Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari Luce 2026 - Prj. F244 (Spy)

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, TONI scrive:

, io non me lo vedo uno che spende mezzo miliardo per una ferrari che si ferma anche solo mezz' ora alla colonnina a ricaricare.

E vedi male 😁

Rolls Royce Spectre , da Q4 2023 a oggi 4300 esemplari, da 410000 a 600000 esclusi oneoff e bespoke. Richiesta cosi alta che consegna ad oggi va da 15 a 20 mesi.

Modificato da Maxwell61

• Risposte 501
  • Visite 116.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Per chi ha il Ruoteclassiche di marzo, concordo su quanto è stato scritto. Perlomeno come giustificazione di un prodotto che è la cosa più lontana dal brand del cavallino.

Qua, provano a venderti un ecosistema e probabilmente la paraculata di fare la Apple car made in maranello sta proprio nel fatto che nel mercato BEV, la potenza e/o le prestazioni sono qualcosa di relativo e che non rimane nel tempo.

Il rischio però è che faccia la fine di questo.

Boh, probabilmente un passo dovuto in questo ormai strano mondo dell'auto, ma che a quanto pare andava fatto.

s-l1200.png

Inviato
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

E vedi male 😁

Rolls Royce Spectre , da Q4 2023 a oggi 4300 esemplari, da 410000 a 600000 esclusi oneoff e bespoke. Richiesta cosi alta che consegna ad oggi va da 15 a 20 mesi.

ma infatti siamo nella stessa fascia di prezzo immagino e quindi molto probabilmente avranno anche altre auto

e poi, se niente niente la fai guidare all' autista, deleghi a lui il fastidio della ricarica

Inviato
1 minuto fa, TONI scrive:

ma infatti siamo nella stessa fascia di prezzo immagino e quindi molto probabilmente avranno anche altre auto

e poi, se niente niente la fai guidare all' autista, deleghi a lui il fastidio della ricarica

In realtà mi rendo conto che questa Ferrari ha un problema di identità molto forte e non so come andrà a finire. Comunque senza vedere la linea è presto per parlare.

In ogni caso credo che sia stata una grossa imprudenza puntare cosi in alto (1100 hp - 550.000 euro) per l'esordio EV, per molti motovi.

Inviato

curiosità altissima, secondo me hanno fatto bene a slegarla dalla gamma anche come design, vediamo Ive se veramente rivoluzionerà anche il settore automotive.

Tecnicamente curiosissimo, per molti aspetti, ormai manca poco e la vedremo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
14 ore fa, Maxwell61 scrive:

In realtà mi rendo conto che questa Ferrari ha un problema di identità molto forte e non so come andrà a finire. Comunque senza vedere la linea è presto per parlare.

In ogni caso credo che sia stata una grossa imprudenza puntare cosi in alto (1100 hp - 550.000 euro) per l'esordio EV, per molti motovi.

come fai a dire che ha un problema di identità se nessuno sa realmente com'è fatta?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Adesso, __P scrive:

Anche perché quello che han mostrato finora, mi sembra molto identitario…

decisamente. E non credo sia un caso se son partiti dalla presentazione dello stile degli interni, direi che è un fatto abbastanza programmatico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI