Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 32
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
12 ore fa, Albe89 scrive:

Beh, è la cetegoria GT che si chiama così. 

 

Più che altro strano che Porsche non si sia fatta sentire, Aston aveva dovuto cambiare nome da GTE a GT8 perché Porsche si era messa di traverso e se non erro aveva registrato tutti i nomi GT+Numero 

 

Poi ci sarebbe da aprire una piccola parentesi le voci GT2 GT3 per Porsche nascono in tempi antichi 😁

Corrisponderebbero la GT3 all'attuale GT2 e la GT2 alla defunta GT1 😁

Maserat ha un credito con il gruppo vag per la Bora

Maserati_Bora_(3855042131).jpg

vs

zXgOfmwK1XxRHhZHQTlOD-5d2c26b4ac79a19d64

magari è ora di esigere il credito 

😁

Inviato
14 ore fa, Albe89 scrive:

Beh, è la cetegoria GT che si chiama così. 

 

Più che altro strano che Porsche non si sia fatta sentire, Aston aveva dovuto cambiare nome da GTE a GT8 perché Porsche si era messa di traverso e se non erro aveva registrato tutti i nomi GT+Numero 

 

Poi ci sarebbe da aprire una piccola parentesi le voci GT2 GT3 per Porsche nascono in tempi antichi 😁

Corrisponderebbero la GT3 all'attuale GT2 e la GT2 alla defunta GT1 😁

Ma andasse a fankool Porsche, dato che è il nome di una categoria. Al limite è l'organizzazione che può farsi sentire. Non certo loro.

Anzi..dato che il diesel è morto e Volkswagen a suo tempo ruppe le palle nel registrare come proprio marchio il "TDI" costringendo le case ad usare i nomi più disparati, quasi per ripicca lo riutilizzerei, dato che credo non abbiano rinnovato i diritti :D

Turbo Direct Injection va sempre bene :D

 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Bella, però a livello di motore fa un po' specie il fatto che Chevrolet butti fuori una bestia da >1000cv con la ZR1 e qua ci sono 10cv in più rispetto alla normale.

Inviato

Meno di quanto pensassi sia per cavalli presi che kg persi, ma comunque molto bella🤙

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
8 ore fa, Savage scrive:

Meno di quanto pensassi sia per cavalli presi che kg persi, ma comunque molto bella🤙

bhe per i cavalli quel V6 è già molto spinto sulla versione normale, il guadagno sarà dovuto alla scarico, più che al motore in se. E per i kg persi anche qui la versione normale è già tutta in carbonio, quindi non è che potevi sostituire parti in acciaio per alleggerle col carbonio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.