Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, 4200blu scrive:

…situazione un po’ diversa per Europa intero

image.thumb.png.0a826269b708036bf0231812498268a1.png

image.png.834ba3ec142dc7b149f0045711a5cb2e.png

certo probabile che in GERMANIA le vendite abbiamo una certa sostanza rimane che le due vetture che hai sottolineato perdono la MB il 15% e la BMW il 28%  rispetto al periodo precedente ,e comunque io non confronterei MB e BMW a ALFA ...il marchio ALFA ROMEO è conosciutissimo pari a BMW e MB  ma commercialmente un nano rispetto a loro 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

• Risposte 328
  • Visite 87.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non è cosa arriverà nei concessionari, il problema è se uscirà dai concessionari

• Alfa Romeo sta diventando come il primo amore dei tempi della scuola: non lo dimenticherai mai, ma poi crescendo sposerai sempre qualcun altro…

Immagini Pubblicate

• __P ha modificato il titolo in Alfa Romeo Giulia III 2026 - Prj. 953/A5S (Notizie)
  • __P ha chiuso la Discussione
  • 7 mesi fa...
Inviato

Non so se è la discussione giusta!

Oggi mi è stato detto da una persona vicina allo stabilimento di Cassino, di aver visto in foto la prossima Giulia, me l'ha descritta davvero bellissima bassa filante, le fiancata posteriori bombate stile M3, la fanaleria posteriore tradizionale molto serie4/ attuale Giulia ma evoluta, il frontale l'ha definito "Giulia" quindi un evoluzione dell'attuale senza stravolgimenti e gli interni che ha descritto molto belli, mantengono un layout classico senza tablet appesi ma comunque con schermi presenti e digitalizzati per come ho capito stile Grecale.

Però da come me l'ha descritta l' ha percepita bellissima ovviamente la produrrano a Cassino.

• AleMcGir ha aperto la Discussione
Inviato
14 minuti fa, Ale1997 scrive:

Oggi mi è stato detto da una persona vicina allo stabilimento di Cassino, di aver visto in foto la prossima Giulia...

bisogna vedere dove l' ha vista perchè con tutte le proposte IA che circolano diventa difficile

Inviato
2 minuti fa, TONI scrive:

bisogna vedere dove l' ha vista perchè con tutte le proposte IA che circolano diventa difficile

Quando intendo vicina, intendo davvero molto vicina mettiamola così

Inviato

Non ho capito una cosa.

Giulia rimarrà quella prevista a livello di design mentre rifanno totalmente la Stelvio? Da quanto ho letto in questi giorni mi è sembrato di capire così, magari qualcuno più informato può confermare/smentire.

Inviato

Bah... Non so neanche più a chi credere ormai, sarò pessimista.

Lo stabilimento di Cassino come sapete è praticamente fermo.

La linea di quello che era Stelvio II è stata completamente smontata.

Prima c'erano scocche assemblate e muli, poi il "cimitero/ossario di Stelvio II" nello stabilimento con escavatori che caricavano i vari resti su camion...

Poi stavano valutando l'ipotesi, che pure sappiamo, di fare un reskin/evoluzione di Giulia su Giorgio e fare ibridizzazione mild.

Tutto è possibile, ma sembra che ci siano tante idee confuse e nessuna strada sicura.

Modificato da giorgio

Inviato
3 minuti fa, Osv scrive:

Dovrebbero cambiare entrambe ma Giulia rimarrà comunque una fastback.

Stelvio cambierà anche linea o rimarrà bene o male quello in termini di carrozzeria?

1 minuto fa, giorgio scrive:

Bah... Non so neanche più a chi credere ormai, sarò pessimista.

Lo stabilimento di Cassino come sapete è praticamente fermo.

La linea di quello che era Stelvio II è stata completamente smontata da mesi.

Mi fecero vedere foto vere, prima di scocche e poi del "cimitero/ossario di Stelvio II" nello stabilimento con escavatori che caricavano i vari resti su camion...

Poi stavano valutando l'ipotesi, che pure sappiamo, di fare un reskin/evoluzione di Giulia su Giorgio e fare ibridizzazione mild.

Tutto è possibile, ma sembra che ci siano tante idee confuse e nessuna strada sicura.

Magari dal vivo era un'altra cosa, ma dal patent quella Stelvio non era veramente nulla di che.

Spero che la new Stelvio 2.0 sia migliore e più Alfa.

Dovranno sicuramente essere più performanti a livello EV visto il target di iX3 e EX60.

Modificato da GmG

Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

Stelvio cambierà anche linea o rimarrà bene o male quello in temeini di carrozzeria?

Magari dal vivo era un'altra cosa, ma dal patent quella Stelvio non era veramente nulla di che.

Spero che la new Stelvio 2.0 sia migliore e più Alfa.

Dovranno sicuramente essere più performanti a livello EV visto il target di iX3 e EX60.

Da quanto capito anche dal vivo non aveva riscosso grandi consensi da parte di chi in stabilimento l'aveva vista.

Modificato da giorgio