Vai al contenuto

Chief Executive Officer  

22 voti

1. 1. Soluzione interna 1

• Carlos Tavares
    • Emanuele Cappellano
    • Samir Cherfan
    • Uwe Hochgeschurtz
    • Ashwani Muppasani
    • Doug Ostermann
    • Carlos Zarlenga
  2. 2. Soluzione interna 2

• Brigitte Courtehoux
    • Chris Feuell
      0
    • Antonio Filosa
    • Olivier François
    • Davide Grasso
      0
    • Florian Huettl
      0
    • Jean-Philippe Imparato
    • Linda Jackson
    • Thierry Koskas
      0
    • Matt McAlear
      0
    • Luca Napolitano
  3. 3. Soluzione esterna

• Luca De Meo
    • Benedetto Vigna
    • Alfredo Altavilla
    • ........ (specificare con un post)
  4. 4. Soluzione esterna da Autopareri

• Io, perché... (completare in un post)
    • Lui, perché... (completare in un post)

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ridimensionamento piano Italia, e possibilità concrete che qualche stabilimento salti. 🤔

Chi l'ha detto questo?

Placati

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Tommy99 scrive:

Chi l'ha detto questo?

Girano delle voci su Cassino(alla quale personalmente non credo), però è ovviamente meglio attendere prima di mettere il carro davanti ai buoi...

E comunque, non è il thread giusto per parlarne, quindi mi taccio sull'argomento, dicendo solo che Antonio Filosa avrà un'eredità pesante da raccogliere. 

Modificato da Graziano68dt

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
20 minuti fa, Tommy99 scrive:

si fa disinformazione

Hai detto tutto giusto, però chiariamo anche questo aspetto: qui noi non facciamo informazione, questo è un forum dove diamo pareri... ;-)

Certamente abbiamo anche qualche utente più pregevole che dà informazioni più circostanziate, ma non è compito di questo sito fare informazione, o disinformazione.

Giusto per chiarire eh; il resto è tutto giusto.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Inviato
5 minuti fa, savio.79 scrive:

Hai detto tutto giusto, però chiariamo anche questo aspetto: qui noi non facciamo informazione, questo è un forum dove diamo pareri... ;-)

Certamente abbiamo anche qualche utente più pregevole che dà informazioni più circostanziate, ma non è compito di questo sito fare informazione, o disinformazione.

Giusto per chiarire eh; il resto è tutto giusto.

Se le cose vengono riportate come se fossero scritte nero su bianco ma in realtà non ci sono informazioni al riguardo, è disinformazione.
Siamo qua per parlare come se fossimo al bar, ma un "a quanto pare..." o "voci dicono..." rendono tutto meno equivocabile 🤗

• Mi Piace 5

Placati

Inviato
16 minuti fa, Tommy99 scrive:

Se le cose vengono riportate come se fossero scritte nero su bianco ma in realtà non ci sono informazioni al riguardo, è disinformazione.
Siamo qua per parlare come se fossimo al bar, ma un "a quanto pare..." o "voci dicono..." rendono tutto meno equivocabile 🤗

Vengono riportate come scritte nero sul bianco, pardon?

Io stesso avevo detto:

54 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Girano delle voci su Cassino(alla quale personalmente non credo), però è ovviamente meglio attendere prima di mettere il carro davanti ai buoi...

E comunque, non è il thread giusto per parlarne, quindi mi taccio sull'argomento, dicendo solo che Antonio Filosa avrà un'eredità pesante da raccogliere. 

Ergo, dove sta il nero sul bianco? 

Detto questo, che il piano Italia presentato a dicembre '24 possa cambiare, anche in modo sensibile il mese prossimo, è un fatto.

Soprattutto dal momento che il CEO sia cambiato(a dicembre '24 Tavares si era dimesso da pochi giorni, ergo il piano Italia era stato fatto sotto la sua leadership).

Ora c'è Filosa, ed è quindi lecito che si possa vedere la sua mano nelle prossime settimane.

Anche questa, è disinformazione? 🤨

Vero che il clima e le ultime notizie non sono buone(vedasi la Stelvio "rimandata" al 27 o la Giulia possibilmente congelata), però ragazzi, mi sembra che giriate tutti col fucile puntato alla prima parola sbagliata...

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
50 minuti fa, Angus85 scrive:

Caro sig. Antonio Filosa,

con tutto il supporto morale che posso darle, vorrei chiederle di riorganizzare la squadra dei vari marchi buttando fuori a calci il Franzosa e sostituirlo con uno che s'intende di prodotto.

In compenso farò il bravo bambino tramite tante buone azioni a mamma e a papà.

Grazie.

Io credo che il chiacchierone possa andarsene in pensione in una bella Fukang 

• Ahah! 1