Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chief Executive Officer 22 voti

1. 1. Soluzione interna 1

• Carlos Tavares
    • Emanuele Cappellano
    • Samir Cherfan
    • Uwe Hochgeschurtz
    • Ashwani Muppasani
    • Doug Ostermann
    • Carlos Zarlenga
  2. 2. Soluzione interna 2

• Brigitte Courtehoux
    • Chris Feuell
      0
    • Antonio Filosa
    • Olivier François
    • Davide Grasso
      0
    • Florian Huettl
      0
    • Jean-Philippe Imparato
    • Linda Jackson
    • Thierry Koskas
      0
    • Matt McAlear
      0
    • Luca Napolitano
  3. 3. Soluzione esterna

• Luca De Meo
    • Benedetto Vigna
    • Alfredo Altavilla
    • ........ (specificare con un post)
  4. 4. Soluzione esterna da Autopareri

• Io, perché... (completare in un post)
    • Lui, perché... (completare in un post)

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ridimensionamento piano Italia, e possibilità concrete che qualche stabilimento salti. 🤔

Chi l'ha detto questo?

Placati

• Risposte 280
  • Visite 47.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, Tommy99 scrive:

Chi l'ha detto questo?

Girano delle voci su Cassino(alla quale personalmente non credo), però è ovviamente meglio attendere prima di mettere il carro davanti ai buoi...

E comunque, non è il thread giusto per parlarne, quindi mi taccio sull'argomento, dicendo solo che Antonio Filosa avrà un'eredità pesante da raccogliere. 

Modificato da Graziano68dt

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
Adesso, Graziano68dt scrive:

Girano delle voci su Cassino(alla quale personalmente non credo), però è ovviamente meglio attendere prima di mettere il carro davanti ai buoi...

Aaa regà, però quando si riportano le cose non facciamolo come se fossero certezze.

Gli articoli in cui si parla di revisione del Piano Italia riportano tutti un "non arretramento" ma anzi novità per il marchio Maserati (un esempio Motor1 https://it.motor1.com/news/759568/stellantis-piano-italia-novita/).

Se dal nulla si riporta che c'è un ridimensionamento del piano e addirittura qualche fabbrica potrebbe essere chiusa sulla base di pure speculazioni e fisime mentali, si fa disinformazione.
Attendiamo fine giugno e da lì si capirà.

Placati

Inviato
20 minuti fa, Tommy99 scrive:

si fa disinformazione

Hai detto tutto giusto, però chiariamo anche questo aspetto: qui noi non facciamo informazione, questo è un forum dove diamo pareri... ;-)

Certamente abbiamo anche qualche utente più pregevole che dà informazioni più circostanziate, ma non è compito di questo sito fare informazione, o disinformazione.

Giusto per chiarire eh; il resto è tutto giusto.

Inviato
5 minuti fa, savio.79 scrive:

Hai detto tutto giusto, però chiariamo anche questo aspetto: qui noi non facciamo informazione, questo è un forum dove diamo pareri... ;-)

Certamente abbiamo anche qualche utente più pregevole che dà informazioni più circostanziate, ma non è compito di questo sito fare informazione, o disinformazione.

Giusto per chiarire eh; il resto è tutto giusto.

Se le cose vengono riportate come se fossero scritte nero su bianco ma in realtà non ci sono informazioni al riguardo, è disinformazione.
Siamo qua per parlare come se fossimo al bar, ma un "a quanto pare..." o "voci dicono..." rendono tutto meno equivocabile 🤗

Placati

Inviato
16 minuti fa, Tommy99 scrive:

Se le cose vengono riportate come se fossero scritte nero su bianco ma in realtà non ci sono informazioni al riguardo, è disinformazione.
Siamo qua per parlare come se fossimo al bar, ma un "a quanto pare..." o "voci dicono..." rendono tutto meno equivocabile 🤗

Vengono riportate come scritte nero sul bianco, pardon?

Io stesso avevo detto:

54 minuti fa, Graziano68dt scrive:

E comunque, non è il thread giusto per parlarne, quindi mi taccio sull'argomento, dicendo solo che Antonio Filosa avrà un'eredità pesante da raccogliere. 

Ergo, dove sta il nero sul bianco? 

Detto questo, che il piano Italia presentato a dicembre '24 possa cambiare, anche in modo sensibile il mese prossimo, è un fatto.

Soprattutto dal momento che il CEO sia cambiato(a dicembre '24 Tavares si era dimesso da pochi giorni, ergo il piano Italia era stato fatto sotto la sua leadership).

Ora c'è Filosa, ed è quindi lecito che si possa vedere la sua mano nelle prossime settimane.

Anche questa, è disinformazione? 🤨

Vero che il clima e le ultime notizie non sono buone(vedasi la Stelvio "rimandata" al 27 o la Giulia possibilmente congelata), però ragazzi, mi sembra che giriate tutti col fucile puntato alla prima parola sbagliata...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

IMG-20250528-WA0011.jpg.511a835f80a85ab301c84fa33728785d.jpg

ANTONIO FILOSA nominato nuovo Ceo di Stellantis.Ecco le prime parole alla stampa: "Ghesboro"

Inviato
50 minuti fa, Angus85 scrive:

Caro sig. Antonio Filosa,

con tutto il supporto morale che posso darle, vorrei chiederle di riorganizzare la squadra dei vari marchi buttando fuori a calci il Franzosa e sostituirlo con uno che s'intende di prodotto.

In compenso farò il bravo bambino tramite tante buone azioni a mamma e a papà.

Grazie.

Io credo che il chiacchierone possa andarsene in pensione in una bella Fukang