Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 minuti fa, Sepp0 scrive:

Ti capisco e in parte sono pure d'accordo, ma credo sia irrealistico aspettarsi OGGI da Alfa lo stesso livello di personalizzazione "folle" che hanno i concorrenti.

Q3 base con MHEV da 150 cavalli e cambio automatico di listino parte da 40200. Per me è irrealistico pensare che il MHEV da 130 con allestimento intermedio possa costare 35.

Saremo sui 37-38 per il MHEV 130 con allestimento base e circa 40 per il MHEV base da 160CV.

La 160 cv non è disponibile Super, ma solo Ti o Veloce.

3 minuti fa, freddye78 scrive:

@__Pcortesemente potresti metterla in prima pagina?

Quando ho un attimo… 😉

Inviato
25 minuti fa, Sepp0 scrive:

Ti capisco e in parte sono pure d'accordo, ma credo sia irrealistico aspettarsi OGGI da Alfa lo stesso livello di personalizzazione "folle" che hanno i concorrenti.

Attenzione: per chiarire, io non parlo di personalizzazione folle, ma della possibilità di avere un interno nero e ALMENO un'alternativa, che sia chiara (beige/panna/ghiaccio) sportiva (rosso) o "classica" (cuoio, tabacco).

Caspita, lo fanno in Mazda con la 2 e non possono farlo con Tonale!!!

Amo Alfa ma le critiche si potranno pur fare...

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Inviato
30 minuti fa, Sepp0 scrive:

Q3 base con MHEV da 150 cavalli e cambio automatico di listino parte da 40200. Per me è irrealistico pensare che il MHEV da 130 con allestimento intermedio possa costare 35.

Saremo sui 37-38 per il MHEV 130 con allestimento base e circa 40 per il MHEV base da 160CV.

Nel configuratore vedo che Q3 automatica parte con 190 cv ed è disponibile solo "quattro" a partire da 42.750,00 €

Ci sono nuove versioni in arrivo?

Inviato
3 minuti fa, savio.79 scrive:

Attenzione: per chiarire, io non parlo di personalizzazione folle, ma della possibilità di avere un interno nero e ALMENO un'alternativa, che sia chiara (beige/panna/ghiaccio) sportiva (rosso) o "classica" (cuoio, tabacco).

Caspita, lo fanno in Mazda con la 2 e non possono farlo con Tonale!!!

Amo Alfa ma le critiche si potranno pur fare...

Esatto. Due o tre colori diversi, mica chissà che. In pratica ripetono lo stesso errore fatto su Giulia, dove erano disponibili gli interni in legno e Pelle pieno fiore in 4 tonalità, fatte poi sparire con l'ultimo MY.

Inviato

Non capisco proprio questo posizionamento quando la kia sportage mild parte da 31e la full hybrid da 35.. qui costerebbe 5 in più una mild?
[mention=1909]__P[/mention]ti agevolo il compito [emoji6]

Non trovo il tetto panoramico emh
Inviato (modificato)

anche se in effetti ad essere pignoli si dovrebbe chiamare PANORAMIC SUNROOF, così farebbe pensare ad un semplice tetto apribile

Modificato da freddye78
Inviato (modificato)
49 minutes ago, maxsona said:

Nel configuratore vedo che Q3 automatica parte con 190 cv ed è disponibile solo "quattro" a partire da 42.750,00 €

Ci sono nuove versioni in arrivo?

Non lo so, io ho guardato il listino su AlVolante e la base MHEV AT 150CV parte da quella cifra. 

34 minutes ago, ninja750 said:

Non capisco proprio questo posizionamento quando la kia sportage mild parte da 31e la full hybrid da 35.. qui costerebbe 5 in più una mild?Non trovo il tetto panoramico emh

Similarmente a Giulia e Stelvio, Il posizionamento è stato fatto su BMW/Audi/Mercedes e compagnia, non su Nissan/Coreane e compagnia.

Modificato da Sepp0