Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

62A4B04D-6727-48A0-9B9F-7694EB3F798A.thumb.jpeg.03d29e3d82ac98d1c215af5d59523ce2.jpeg

Ferrari F80 2025 75 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Eccellente
      40
    • Buono
      23
    • Sufficiente
      6
    • Mediocre
      4
    • Insufficiente
      2
  2. 2. Le valutazioni di Autopareri "fuori dai denti"

• Eccezionale, straordinaria, unica, magnifica, meravigliosa, fantastica, splendida, sublime, fenomenale, eccelsa...
      53
    • F. M. (designer e architetto) -> Braccia rubate all’agricoltura
      22

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
19 hours ago, nadians said:

vabbeh che c'entra ...stoiamo estremizzando :D

Ad esempio a me davanti richiama questa 300ZX.jpg

edito il messaggio perchè non ho spiegato bene il concetto. La somiglianza riguarda i fari e la "placca" fra essi. il concetto in generale ecco

Al confronto con la F80 questa fa la figura della utilitaria, secondo me 

• Risposte 224
  • Visite 64.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tralasciamo un attimo la tecnica e l'estetica.....ma quanto è bello che si chiama F80 e non con qualche nome strano e improponibile? 😍

• Vi faccio notare la sospensione posteriore...

• Nocte favente
    Nocte favente

Prima di lanciarmi qualsivoglia parere estetico (tecnicamente c'è poco da eccepire), e prima che lo faccia notare il maestro Fumia in persona, voglio ricordare a tutti che F90 è maggiore di F80 😁

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, vince-991 scrive:

Al confronto con la F80 questa fa la figura della utilitaria, secondo me 

io però ho detto di concentrarsi sul gruppo fari anteriore e relativo inserto.per il resto non hanno cose in comune a partire dal "posizionamento"

fin dalla presentazione mi  è sembrata un po' jappa questa f80...e il motivo credo sia quello illustrato d me sopra. qua si capisce meglio

bfd18b45cde4a5348aebac92b995ef75fcc6debc

a dir la verità mi ricorda anche un'altra giapponese ma non ricordo come si chiama

E poi quella striscia nera li non mi va proprio giù. posso capirla sulla dodicicilindri che richiama la "nonna"...ma qui che c'entra?

Modificato da nadians

Inviato
2 hours ago, nadians said:

io però ho detto di concentrarsi sul gruppo fari anteriore e relativo inserto.per il resto non hanno cose in comune a partire dal "posizionamento"

fin dalla presentazione mi  è sembrata un po' jappa questa f80...e il motivo credo sia quello illustrato d me sopra. qua si capisce meglio

a dir la verità mi ricorda anche un'altra giapponese ma non ricordo come si chiama

E poi quella striscia nera li non mi va proprio giù. posso capirla sulla dodicicilindri che richiama la "nonna"...ma qui che c'entra?

La striscia nera piace a Manzoni e se non ricordo male ha anche detto che non se ne parla che il cliente possa cambiare quella parte (in fabbrica immagino)

• 2 settimane fa...
Inviato
On 11/02/2025 at 10:23, nadians scrive:

Forse la 3000GT di Mitsubishi?

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Forse la 3000GT di Mitsubishi?

no era una che si vede pure sui manga ma non ricordo quale. ha la fascia nera davanti pure lei. ma non andiamo Ot :)

Comunque è la prima supercar ferrari che trovo più piacevole in altri colori piuttosto che il rosso.

Se prima una enzo o una laferrari (ma anche f50,f40 ecc)non potevo immaginarle in colori differenti dal rosso...

Questa qua la trovo più bella gialla per dire

Inviato
21 minuti fa, vince-991 scrive:

Chi è lo sfigato che prende la n. 1? A leggere alcuni commenti in questo forum sembrerebbe così 

non immagini a leggere i social...🤦‍♂️

Inviato
12 ore fa, Osv scrive:

IMG_3167.jpeg

qualcuno mi sa dire il perché del 24? l'ho visto anche sul configuratore della SP3, pensavo fosse l'anno, ma dovrebbe essere 25 a questo punto?