Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, Beckervdo scrive:

Da Wordscoop, dicono che sarà molto più grande. Frontale con nuovo linguaggio globale, retro molto più particolare, quasi "ferraresco" definisce qualcuno con fianchi larghi, dentro un misto di Austral ed altro di attuale Renault. È il focus maggiore su cui si sono concentrati i tecnici della Regié.

Il manuale è per il MHEV 1.2 Turbo, a cui si abbina anche l'EDC. HEV con il 1.8 che sarà posizionata più in alto, ovviamente, per prezzo.

 

In effetti vorrebbe essere una piccola coupè a 5 porte (MiTo 5p sei tu?😀) se rimane entro i 4.2m e prezzi non oltre il 10/15% in più di Clio V potrebbero aver fatto bingo, per quei 3/4 che cercano ancora hatch sotto i 4.30m. 😀

  • Risposte 183
  • Visite 42.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma scusate: guardate lo sbalzo anteriore di questa Clio (o di qualsiasi altra ICE a trazione anteriore) e confrontatelo con quello della R5: poi mi dite dove vedete lo spazio per un ibrido su R5.

  • FORZA HEXAGONE
    FORZA HEXAGONE

  • La cosa che mi fa piacere di questa nuova Clio è la conferma che si possono ancora fare auto che non siano crossover. Lo stesso per la nuova Ypsilon

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, Beckervdo scrive:

Da Wordscoop, dicono che sarà molto più grande. Frontale con nuovo linguaggio globale, retro molto più particolare, quasi "ferraresco" definisce qualcuno con fianchi larghi, dentro un misto di Austral ed altro di attuale Renault. È il focus maggiore su cui si sono concentrati i tecnici della Regié.

Il manuale è per il MHEV 1.2 Turbo, a cui si abbina anche l'EDC. HEV con il 1.8 che sarà posizionata più in alto, ovviamente, per prezzo.

 

 

C.V.D.

Sostituisce sia Clio V che Megane IV.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Però, se dovesse arrivare a 4 metri e 20, non lascerebbe scoperta la fascia di mercato del seg. B "classico" (Corsa, 208, Fabia, ecc.) per Renault? Mancherebbe l'equivalente termico/ibrido della 5, per capirci.

Ok, c'è Sandero, che però ha un posizionamento abbastanza diverso (oltre a non essere piccolissima neanche lei).

Inviato
9 ore fa, GL91 scrive:

Però, se dovesse arrivare a 4 metri e 20, non lascerebbe scoperta la fascia di mercato del seg. B "classico" (Corsa, 208, Fabia, ecc.) per Renault? Mancherebbe l'equivalente termico/ibrido della 5, per capirci.

Ok, c'è Sandero, che però ha un posizionamento abbastanza diverso (oltre a non essere piccolissima neanche lei).

Credo che Renault voglia cercare di lasciare la fascia generalista a Dacia e avvicinarsi al premium, pur mantenendo i MHEV 12V e il GPL. 

In ogni caso si marcherebbe ancor di più le differenze tra Clio e Sandero e i relativi target che ad oggi sono Imho in buona parte sovrapponibili.  

 

 

Inviato
9 ore fa, GL91 scrive:

Però, se dovesse arrivare a 4 metri e 20, non lascerebbe scoperta la fascia di mercato del seg. B "classico" (Corsa, 208, Fabia, ecc.) per Renault? Mancherebbe l'equivalente termico/ibrido della 5, per capirci.

Ok, c'è Sandero, che però ha un posizionamento abbastanza diverso (oltre a non essere piccolissima neanche lei).

Nuova twingo con dimensioni ben maggiori di quella che ricordiamo ?

Inviato
2 ore fa, MichD scrive:

Nuova twingo con dimensioni ben maggiori di quella che ricordiamo ?

Se ti riferisci a quella EV dovrebbe essere anche più piccola di R5. Magari quest'ultima se la faranno anche (M/F/P)HEV potrebbe prendere il posto tout-court della Clio V, tranne forse per l'abitabilità posteriore che non sarebbe all'altezza, ma per il posizionamento che si vuol dare a Renault (almeno secondo l'idea di De Meo) potrebbe andare bene.

Modificato da nucarote

  • 3 settimane fa...
Inviato

Vado a memoria, ma l'immagine rubata dalla linea di montaggio della Mi.To, che risale a quasi vent'anni fa (con le conseguenze che ciò comporta a livello tecnologico) era di qualità molto migliore :-D 

 

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.