Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 ore fa, vince-991 scrive:

Un monovolume, che e' un'ottima soluzione per chi ha davvero bisogno di spazio per i passeggeri.

diciamo che ormai non sono più monovolume nel senso generico

Iniziano a essere soluzioni per mobilità luxury, per dire alternative a seg F.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
11 hours ago, nicogiraldi said:

diciamo che ormai non sono più monovolume nel senso generico

Iniziano a essere soluzioni per mobilità luxury, per dire alternative a seg F.

In questo caso è certamente così. Tuttavia vedo che anche i normali automobilisti che hanno famiglia numerosa scelgono il monovolume e anche aziende che devono spostare gruppi di operai scelgono questa soluzione 

Inviato (modificato)
58 minuti fa, vince-991 scrive:

In questo caso è certamente così. Tuttavia vedo che anche i normali automobilisti che hanno famiglia numerosa scelgono il monovolume e anche aziende che devono spostare gruppi di operai scelgono questa soluzione 

Il tutto a scapito delle potenziali trasformazioni in autocaravan stile California.

Il vecchio T6 ad oggi credo rimanga ancora il più fruibile in termini di spazi.

Questa nuova tendenza più votata ad utilizzo NCC purtroppo va a scapito di altro tipo di mercato oggi particolarmente in espansione. E lo dico con cognizione di causa. 

Modificato da DENDI