Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, Giasalis scrive:

Boh però a sensazione gli interni di questa nuova mi paiono troppo semplici, quasi poverelli. Quelli vecchi nel complesso mi sembrano più rifiniti e adatti all'esterno vettura 

A me sembra studiata bene per piazzarci un secondo schermo di fronte il passeggero, come su Grand Cherokee e Wagoneer S  

Inviato
On 8/5/2025 at 15:37, v13 scrive:

OK, siamo a pagina 18. Se manca ancora qualcuno all'appello di quelli che vogliono sfogare la propria delusione, rabbia, frustrazione, dolore, prurito, fastidio e disagio per questo povero motore, che lo faccia subito qui adesso. 

L'ultimo chiuda la porta e avverta il resto del foro che si può tornare a parlare de sta povera giipp: Grazie! :-D 

Semplicemente è un forum...si accettano critiche, anche se futili o insensate...Altrimenti, non saprei, si potrebbe fare un blog?

• Grazie! 1
Inviato
12 minuti fa, Brigante scrive:

Semplicemente è un forum...si accettano critiche, anche se futili o insensate...Altrimenti, non saprei, si potrebbe fare un blog?

Ogni tipo di critica va bene anche quella durissima, ma non deve mai e poi mai tracimare in alcun modo in un loop.

Inviato
On 12/5/2025 at 14:24, nucarote scrive:

Ogni tipo di critica va bene anche quella durissima, ma non deve mai e poi mai tracimare in alcun modo in un loop.

Certo, futili ed insensate nei limiti.

• Grazie! 1
Inviato
55 minuti fa, Osv scrive:

Da LinkedIn:

1746541904723.thumb.jpg.9b394881fc0c4b05e38eca5555d6d0e6.jpg

Abbondante disallineamento tra cofano e parafango, ok è una preserie con le linee ancora in fase di collaudo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 ore fa, GmG scrive:

Questo blu è molto bello, immagino sarà lo stesso della Gamma no? 

Su Ypsilon lo chiamano Blu Lancia, però cui vedi tu. 😄