Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 66
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Hanno usato lo stesso background di un'altra sportiva blasonata. 🫠 (da https://www.facebook.com/CasaliniItalia/photos/pb.100064892704037.-2207520000/10158850479078823/?type=3)

• benvenuti nel 2011

• Non so se la tua è una battuta o se lo dici con cognizione di causa, ma a dicembre 2023 nel contesto di un evento dedicato a Zagato al museo Alfa Romeo questa macchina è stata mostrata ed è effettivam

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Gek00 scrive:

I miei compiti di scuola media erano scritti meglio.

E non ero uno che prendeva voti alti...

Al di là del gusto personale, dalla prima all'ultima parola leggo solo frasi fatte e al veleno, scritte peraltro senza tenere conto, da parte di codesto sommo esperto, che il progetto risale all'epoca della 8C originale, quando la 4C non esisteva e il lunotto "chiuso" non era di moda come lo è adesso.

Mi dispiace solo di aver cliccato su quel link, contribuendo alla "notorietà" di quella pagina.

Inviato
2 ore fa, savio.79 scrive:

I miei compiti di scuola media erano scritti meglio.

E non ero uno che prendeva voti alti...

Al di là del gusto personale, dalla prima all'ultima parola leggo solo frasi fatte e al veleno, scritte peraltro senza tenere conto, da parte di codesto sommo esperto, che il progetto risale all'epoca della 8C originale, quando la 4C non esisteva e il lunotto "chiuso" non era di moda come lo è adesso.

Mi dispiace solo di aver cliccato su quel link, contribuendo alla "notorietà" di quella pagina.

Sincero la macchina a me non me gusta assai, ma ognuno dei propri beni e soldi fa ciò che vuole.

Detto ciò l'editoriale è veramente di una bassezza allucinante, ma è ormai un trend diffuso fra molti giornali e siti, anche i più autorevoli; basta dare un occhiata a certi articoli di QR, Motor1, AM ecc. sono scesi ad un livello proprio triste, e guardando le vecchie riviste automobilistiche che ho casa, il paragone è impietoso.