Vai al contenuto
  • 0

Di che colore prendo la Giulia?

Di che colore prendo la Giulia?  

51 voti

1. 1. Di che colore prendo la Giulia?

• Grigio Vesuvio
      0
    • Blu Misano
      21
    • Verde Montreal
      30

Domanda

Inviato

Visto che qualcuno ha deciso di smuovermi dall'attesa di quando ordinare la nuova Giulia fregandomi la vecchia, mi trovo a dover decidere l'unico dubbio che mi è rimasto, cioè il colore.

Considerazione importante: l'auto sarà usata quotidianamente, intensamente e sarà tenuta a tempo indeterminato.

Possibili scelte:

• Grigio Vesuvio: Lo stesso della precedente. Abbastanza bello, e non si fa notare troppo. Probabilmente il più diffuso sia di Giulia che di Stelvio.
  • Blu Misano: Si fa notare. Senza dubbio più bello del grigio Vesuvio, ma non è che a lungo andare stanca? Terrò l'auto almeno 10 anni, probabilmente anche di più.
  • Verde Montreal: Spettacolare. Ma come per il blu, non è che stanca? Inoltre, praticamente tutta la città saprebbe in ogni momento dove mi trovo. Difficile passare inosservato.
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 2

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
3 ore fa, jameson scrive:

Rosso Alfa è troppo piatto come bianco e nero, non esalta le curve.

Rosso Etna sarebbe un'altra cosa ma non è disponibile.

Capisco, allora l'unico colore valido è il verde montreal.

• 0
Inviato (modificato)

Per Giulia e Stelvio, secondo me i colori migliori sono Blu Misano e rosso, poi verde Montreal e, se si vuole qualcosa di piú usuale, il bianco.

L'avranno rubata dal radar..... Avevi antifurti meccanici? Di notte?

Modificato da espresso
  • Grazie! 1
  • 0
Inviato
14 ore fa, nik.82 scrive:

Maledetti!

Voto verde

Il blu è troppo chiaro

Mi quoto per dirti che stamattina incrociando una Giulia resty23 rossa ho avuto una bellissima impressione sull'abbonamento colore/nuovi fari. Presenza su strada molto solida e colore rosso non banale (pensavo fosse più chiaro)

Ecco, dopo stamattina, la prenderei così 

• 0
Inviato

Io ne ho una blu Montecarlo ma sarei davvero indeciso tra il Misano stupendo ed il verde Montreal fotonico! 

Però penso andrei di Verde Montreal con interno in pelle rossa per avere un esemplare un po' particolare, comunque il Montreal dal MY23 è diventato metallizzato/perlato e non più tristrato.

Per il fattore che possa stancare sinceramente non l'ho mai capita sta cosa, come auto di tutti i giorni ho una Panda del 2007 presa nuova arancio egocentrico perlato colore particolarissimo e poco diffuso, dopo 18 anni non lo cambierei per nulla al mondo! 

Poi sono dell'idea che più l'auto sia di un colore insolito e più possa essere meno soggetta a furti perché appunto "invendibile"

• Grazie! 1
  • 0
Inviato
2 ore fa, espresso scrive:

L'avranno rubata dal radar..... Avevi antifurti meccanici? Di notte?

Antifurto volumetrico Alfa (che se i ladri hanno la chiave non serve a un cazzo). Ho parcheggiato alle 19.53 e sono tornato verso le 22. Credo che mi abbiano seguito perché ho notato un'A3 che si è fermata dietro di me quando ho parcheggiato.

• Tristezza! 3
  • Assurdo! 1
  • 0
Inviato

Il mio ordine di gradimento personale direbbe prima rosso, poi blu e verde.

Però alla fine direi, banalmente, prendi quella che più ti piace e non pensare ad altro.

Che un'auto con un bel verde sgargiante in casa l'abbiamo usata ogni giorno per 25 anni, e per me è ancora il colore più bello.

fiat-cinquecento-fiat-cinquecento-fajny-stan-bardzo-ekonomiczny-krotoszyn-olx-pl-zielony_8539750434.jpg

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato
7 ore fa, jameson scrive:

Antifurto volumetrico Alfa (che se i ladri hanno la chiave non serve a un cazzo). Ho parcheggiato alle 19.53 e sono tornato verso le 22. Credo che mi abbiano seguito perché ho notato un'A3 che si è fermata dietro di me quando ho parcheggiato.

E si, purtroppo se entrano dal radar, l'antifurto elettronico nonserve a nulla. Mi spaaice, hai tutta la mia comprensione.

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato

Vai di verde Montreal!

La sua rarità tra le modali lo renderebbe già esso un antifurto 😝

Scherzi a parte, spiace per l’accaduto…