Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Di che colore prendo la Giulia? 53 voti

1. 1. Di che colore prendo la Giulia?

• Grigio Vesuvio
      0
    • Blu Misano
      22
    • Verde Montreal
      31

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ho votato verde, colore che trovo stupendo e che riesce addirittura a rendere molto bella la Tonale. 

Per quanto riguarda il "tutti sanno dove sono" io sono più o meno nella stessa situazione anche se con una macchina e un colore decisamente meno nobile, ho una CX30 Zircon Sand, in un anno e mezzo di possesso, nonostante nella mia zona sia pieno di CX30, con lo stesso colore ne ho incrociata solo una.

A me non dispiace "distinguermi" un po' dalla massa di auto grigie o nere però è effettivamente una cosa da valutare attentamente perché un colore potrebbe stufare anche per questo motivo. 

• Risposte 83
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Presa blu Misano. Nonostante il sondaggio penda per il verde, i commenti più "informati" mi hanno fatto optare per la soluzione "intermedia". La mia idea iniziale era il grigio ma vista la s

• Fra la scelta direi verde, ma il mio colore preferito per la Giulia rimane il mio bianco lunare 

• Il blu è bellissimo (lo abbiamo sulla nostra) ma il verde ancora di più. Questa cosa che i colori stanchino non l'ho mai capita, non è più stancante l'auto di un colore noioso uguale a tutti gli altri

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, jameson scrive:

Rosso Alfa è troppo piatto come bianco e nero, non esalta le curve.

Rosso Etna sarebbe un'altra cosa ma non è disponibile.

Capisco, allora l'unico colore valido è il verde montreal.

Inviato

Per Giulia e Stelvio, secondo me i colori migliori sono Blu Misano e rosso, poi verde Montreal e, se si vuole qualcosa di piú usuale, il bianco.

L'avranno rubata dal radar..... Avevi antifurti meccanici? Di notte?

Modificato da espresso

Inviato
14 ore fa, nik.82 scrive:

Maledetti!

Voto verde

Il blu è troppo chiaro

Mi quoto per dirti che stamattina incrociando una Giulia resty23 rossa ho avuto una bellissima impressione sull'abbonamento colore/nuovi fari. Presenza su strada molto solida e colore rosso non banale (pensavo fosse più chiaro)

Ecco, dopo stamattina, la prenderei così 

Inviato

Io ne ho una blu Montecarlo ma sarei davvero indeciso tra il Misano stupendo ed il verde Montreal fotonico! 

Però penso andrei di Verde Montreal con interno in pelle rossa per avere un esemplare un po' particolare, comunque il Montreal dal MY23 è diventato metallizzato/perlato e non più tristrato.

Per il fattore che possa stancare sinceramente non l'ho mai capita sta cosa, come auto di tutti i giorni ho una Panda del 2007 presa nuova arancio egocentrico perlato colore particolarissimo e poco diffuso, dopo 18 anni non lo cambierei per nulla al mondo! 

Poi sono dell'idea che più l'auto sia di un colore insolito e più possa essere meno soggetta a furti perché appunto "invendibile"

Inviato
  • Autore
2 ore fa, espresso scrive:

L'avranno rubata dal radar..... Avevi antifurti meccanici? Di notte?

Antifurto volumetrico Alfa (che se i ladri hanno la chiave non serve a un cazzo). Ho parcheggiato alle 19.53 e sono tornato verso le 22. Credo che mi abbiano seguito perché ho notato un'A3 che si è fermata dietro di me quando ho parcheggiato.

Inviato

Il mio ordine di gradimento personale direbbe prima rosso, poi blu e verde.

Però alla fine direi, banalmente, prendi quella che più ti piace e non pensare ad altro.

Che un'auto con un bel verde sgargiante in casa l'abbiamo usata ogni giorno per 25 anni, e per me è ancora il colore più bello.

fiat-cinquecento-fiat-cinquecento-fajny-stan-bardzo-ekonomiczny-krotoszyn-olx-pl-zielony_8539750434.jpg

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
7 ore fa, jameson scrive:

Antifurto volumetrico Alfa (che se i ladri hanno la chiave non serve a un cazzo). Ho parcheggiato alle 19.53 e sono tornato verso le 22. Credo che mi abbiano seguito perché ho notato un'A3 che si è fermata dietro di me quando ho parcheggiato.

E si, purtroppo se entrano dal radar, l'antifurto elettronico nonserve a nulla. Mi spaaice, hai tutta la mia comprensione.