Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

68FC679E-BA6F-4CCA-9A9C-9C9C82CF789F.thumb.jpeg.8fda267b67677cea455b97e6dcd967f2.jpeg

Featured Replies

Inviato

Non so... sono perplesso sul posizionamento.

Sicuramente è valida ma il rischio di cannibalizzazione con Yaris è alto.

Poi... +76mm per dei nuovi paraurti anteriori (!!!!!!) un aumento di ingombro assurdo per mera estetica.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 37
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• led zeppelin
    led zeppelin

116 cv, full hybrid con cambio automatico   Tetto apribile in tela (e ok, c'era gia)   ....   Eh diciamo che per me cambiano varie cosette (e il prezzo sarà sicuramente u

• Mah. Esteticamente non mi è mai piaciuta e continua a non piacermi. Ma più che altro mi pare sparisce un'altra auto entry level per i poveri cristi che hanno poco da spendere. Già senza offerte era ca

Immagini Pubblicate

Inviato

Ricordo di essermi vergognato per la sorpresa che la nuova Upsilon premium avesse solo il climatizzatore monozona (sarebbe stato perfetto, se la 208 "non premium" non avesse avuto il climatizzatore bizona :carlos:).
Ma guardate questa piccoletta adesso.

Inviato
50 minuti fa, only-alfa scrive:

Nuova 500 ibrida > spacciata

Si voglio vederla la 500i col suo 70 cv che probabilmente costerà quanto se non più di questa Aygo X Full Hybrid da 116.

Tornando a noi, restyling molto migliorativo, non ho mai sopportato il frontale con la patacca nera, e incredibili i nuovi powertrain. Speriamo non aumentino troppo i prezzi

Modificato da The Krieg

Inviato
18 minuti fa, gpat scrive:

Non so... sono perplesso sul posizionamento.

Sicuramente è valida ma il rischio di cannibalizzazione con Yaris è alto.

Poi... +76mm per dei nuovi paraurti anteriori (!!!!!!) un aumento di ingombro assurdo per mera estetica.

Credo che i nuovi paraurti servano anche per farci stare il 1.5. Almeno così si sente in uno dei video postati. 

Modificato da Osv

Inviato

Peccato che dentro dietro e' piccola,però quanti sceglierebbero questa Aygo x rispetto alla Yaris hybrid che non e' tanto più grande ma ha più spazio sia per i bagagli che per il 5 passeggero?

Bisogna vedere come la prezzano,la termica l avevano sparata alta e difatti dopo 2 anni hanno abbassato parecchio il prezzo.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• j ha modificato il titolo in Toyota Aygo X HEV Facelift 2025
  • j ha modificato il titolo in Toyota Aygo X Hybrid Facelift 2025
Inviato

Cavolo, brava Toyota!!

Per contenuti è ormai una segmento B corta più che una segmento A, vediamo come la prezzano ma è molto molto interessante.

Inviato

Per me rimane la segmento A meglio disegnata insieme a Hyundai Inster e 5ooE, mi piace un sacco.

Il powertrain la rende una unicità all'interno del segmento, ma il rischio è che finisca per avvicinarsi troppo a Yaris col prezzo, visto che già oggi le varianti top sono in territorio Yaris base. A quel punto diventerebbe appetibile solo per quei pochi per cui le dimensioni più compatte sono veramente un plus irrinunciabile.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
10 minuti fa, superkappa125 scrive:

Per me rimane la segmento A meglio disegnata insieme a Hyundai Inster e 5ooE, mi piace un sacco.

Il powertrain la rende una unicità all'interno del segmento, ma il rischio è che finisca per avvicinarsi troppo a Yaris col prezzo, visto che già oggi le varianti top sono in territorio Yaris base. A quel punto diventerebbe appetibile solo per quei pochi per cui le dimensioni più compatte sono veramente un plus irrinunciabile.

Da capire cosa sarà anche della gamma Yaris. 

Per come la vedo io, 

Aygo X: pianale e meccanica da segmento B in versione corta per chi vuole però un'auto compatta in lunghezza (ma alta...questa già la propongono come A suv/crossover)

Yaris: segmento B piena, sia in termini di abitabilità che di contenuti, ma con qualche sfizio in più. 

Yaris Cross: segmento B come Yaris ma crossover.