Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

61B707C9-5D9A-4C3F-815B-F289E40C594B.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Il giochino di marketing di chiamarla “hybrid”, facendo il verso alle vere ibride, poteva funzionare qualche anno fa, adesso fa un po’ sorridere.

Detto questo, si conferma, a tanti anni dal lancio, la citycar più bella del mondo per distacco su tutte le altre.

Davvero un peccato che per miopia, avarizia, incompetenza, sia rimasta un’occasione sprecata.

Il suo vero nome dovrebbe essere “hybris”.

Modificato da Yakamoz
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Comunque sempre i soliti caciottari, l'hanno presentata alla stampa ma nemmeno uno straccio di comunicato stampa ufficiale è stato rilasciato sul sito media.

• Mi Piace 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
9 minuti fa, Yakamoz scrive:

Il giochino di marketing di chiamarla “hybrid”, facendo il verso alle vere ibride, poteva funzionare qualche anno fa, adesso fa un po’ sorridere.

Detto questo, si conferma, a tanti anni dal lancio, la citycar più bella del mondo per distacco su tutte le altre.

Davvero un peccato che per miopia, avarizia, incompetenza, sia rimasta un’occasione sprecata.

Il suo vero nome dovrebbe essere “hybris”.

Tecnicamente lo è ancora e Suzuki fa tranquillamente la pubblicità della Swift HYBRID per radio e tv, quindi fino a che non verrà legiferato qualcosa di nuovo bene che Stellantis lo faccia.
O tutti o nessuno.

• Mi Piace 5
Inviato

mi è sempre piaciuta fin dall'inizio e tanto .. l'avessero fatta fin dall'inizio cosi i volumi di vendita sarebbero stati a dir poco ottimi.. non so se il motore è quello giusto o no, io un centinaio di cavalli li avrei messi... e che bello vedere il cambio manuale..... immagino non arriverà ma una speranza di vederla in versione abarth termica sarebbe fantastico.... detto ciò personalmente mi piace tantissimo

• Mi Piace 4
Inviato

Pomello del cambio e pedale della frizione e l'effetto vintage per i nostalgici è assicurato, magari serve pure la doppietta per scalare 😂

• Ahah! 1
Inviato
2 minuti fa, vince-991 scrive:

Quanto pesa questa nuova 500 Hybrid?

Nei video dicono intorno ai 1.100-1.200Kg.

• Tristezza! 2
  • Wow! 1
  • Grazie! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg