Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

61B707C9-5D9A-4C3F-815B-F289E40C594B.jpeg

Featured Replies

  • Risposte 307
  • Visite 41.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ma perché Aygo X ( che si spaccia anche lei per una A premium" per esempio, piazzata a 20.000 euro con la stessa cavalleria, con lamiere prese dalle scatolette Simmenthal, plastiche della chicco e rif

  • Ma finora Panda e 5oo mica hanno venduto perché la gente credeva che fossero ibride... hanno venduto perché sono "La Panda" e "La 5oo"... potrebbero venderle anche con il motore a carbonella, l'import

  • La vettura già dal 2020 era pensata per ospitare il 1.0 Firefly sia aspirato e turbo ed anche il 1.5 Firefly, poi non se ne fece più nulla fino ad Oggi. La vecchia è la nuova sono strettissime pa

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque questo evento me lo aspettavo tra una settimana quando ci sarà l'anniversario di Fiat.

Strano che lo abbiano anticipato, anche se questa 500 è l'evidente novità più attesa dell'anno...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Comunque questo evento me lo aspettavo tra una settimana quando ci sarà l'anniversario di Fiat.

Strano che lo abbiano anticipato, anche se questa 500 è l'evidente novità più attesa dell'anno...

Il 4 luglio è il "compleanno" del cinquino del '57 e, come da tradizione, ricorrenza per lancio di novità inerenti 😉

Inviato
4 minuti fa, visitatore scrive:

Tecnicamente lo è ancora e Suzuki fa tranquillamente la pubblicità della Swift HYBRID per radio e tv, quindi fino a che non verrà legiferato qualcosa di nuovo bene che Stellantis lo faccia.
O tutti o nessuno.


Il sistema Suzuki è uguale come concetto, ma almeno utilizza una batteria da 48v e non da 12, che è più che altro un escamotage per l’esenzione del bollo e per abbassare di qualcosa le emissioni dichiarate.

 

Commercialmente, magari attirerà qualche cliente in più. Ma chi si aspetta di trovare qualcosa di tecnologicamente avanzato resterà deluso, dato che quella dicitura viene sempre associata all’idea di poter fare un po’ strada in elettrico, e quindi abbattere i consumi nelle situazioni critiche.

Per chi invece vuole sparagnare il bollo alla faccia di chi lo paga andrà benissimo.

 

Qui non contesto la Fiat ma il nostro legislatore…

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
9 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Comunque questo evento me lo aspettavo tra una settimana quando ci sarà l'anniversario di Fiat.

Strano che lo abbiano anticipato, anche se questa 500 è l'evidente novità più attesa dell'anno...

beh, 4 luglio di 18 anni fa presentarono la 500...

Inviato
39 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Scusa 70 CV.

Comunque alla fine di questo logo "IBRIDA" tanto decantato per strizzare l'occhio alle istituzioni alla fne lo hanno cestinato e tenuto HYBRID come giusto che sia a livello di brand naming visto che tutto il resto della gamma FIAT lo utilizza.

 

1000030522.jpg.527bd25d2d65faed3a27d26a4d1a6521.jpg

 

Immagine2025-07-04143735.jpg.c83657034bb76aadd0670d6c990de6b6.jpg

Sono in ritardo con la creazione di un logo 500 senza "e" o, visto l'aria che tira, anche questa uscirà 'liscia' come Junior?!🤔

Modificato da Thedriver

Inviato
1 minuto fa, Aymaro scrive:

beh, 4 luglio di 18 anni fa presentarono la 500...

E' diventata maggiorenne. 😆

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
3 minuti fa, Yakamoz scrive:


Il sistema Suzuki è uguale come concetto, ma almeno utilizza una batteria da 48v e non da 12, che è più che altro un escamotage per l’esenzione del bollo e per abbassare di qualcosa le emissioni dichiarate.

 

Commercialmente, magari attirerà qualche cliente in più. Ma chi si aspetta di trovare qualcosa di tecnologicamente avanzato resterà deluso, dato che quella dicitura viene sempre associata all’idea di poter fare un po’ strada in elettrico, e quindi abbattere i consumi nelle situazioni critiche.

Per chi invece vuole sparagnare il bollo alla faccia di chi lo paga andrà benissimo.

 

Qui non contesto la Fiat ma il nostro legislatore…

https://auto.suzuki.it/tecnologia/4918/tecnologia-suzuki-hybrid.aspx
La Swift e la Ignis sono a 12v esattamente come la 500.


Giusto per puntualizzare dato che saremmo OT.

 

Inviato
12 minutes ago, Osv said:

 

Nei video dicono intorno ai 1.100-1.200Kg.

Grazie. Quindi rispetto a una Panda Hybrid con lo stesso motore e cambio che pesa 1055 Kg c'e' una differenza di 45-145Kg. Se fossero 145 Kg effettivamente qualche CV in piu' non avrebbe guastato ma se fossero 45 direi che andrebbe piu' che bene

Inviato

Finalmente hanno creato un prodotto che la gente vuole, il prezzo non è malvagio e la macchina è bella, si magari qualche CV in più sarebbe stato utile però dopo un bel po' si rivede una macchina che "puzza" di FIAT. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.