Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
6 ore fa, A.Masera scrive:

A quanto pare è così e sinceramente a questo prezzo non me ne capacito, perché ti porti via secondo me un ottimo prodotto

Ha un'autonomia ridicola, volevo noleggiarla per fare una breve tratta ma me l'hanno sconsigliata i noleggiatori stessi (allo stesso prezzo mi hanno dato una 600e con più autonomia).

Se ci devi fare pochi km al giorno va bene.

• Risposte 30
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Presa! La Prima grigia 

• siamo abituati alla Tesla 😆   comunque sia io che mia moglie abbiamo avuto la precedente 500 e non abbiamo sentito particolari problemi col caldo.   Comunque ho fatto due calcoli:

• KimKardashian
    KimKardashian

Questo era il listino dell’epoca  https://www.media.stellantis.com/uploads/it/attachment/201022_lanuova500berlinalistino-5f9157ae1e4c1.pdf per farti una idea su dotazioni e optional che ha 

Inviato

Combinazione proprio questa mattina ho visto la 500e dell'annuncio nel piazzale del concessionario, affiancata da una La Prima di colore grigio scuro, entrambe le vetture in condizioni eccellenti di carrozzeria e cerchi tanto da sembrare nuove; mi aveva colpito proprio la "cipria" dell'annuncio perché in versione 3+1, che non avevo mai visto dal vero, e per il fatto che aveva all'interno del parabrezza aveva un piccolo sensore con il logo Telepass che mi sembrava strano di vedere su di una piccola elettrica e che stride ora con il basso chilometraggio evidenziato nell'annuncio.

Vale la pena trattare sul prezzo visti i 4 anni di vita delle batterie ed il fatto che le vetture sono parcheggiate lì da Pasqua e non credo ci sia stata la corsa ad accaparrarsele.

Inviato
11 ore fa, Fiattaro79 scrive:

sensore con il logo Telepass che mi sembrava strano di vedere su di una piccola elettrica e che stride ora con il basso chilometraggio evidenziato nell'annuncio.

Moltissimi parcheggi a pagamento oramai accettano il pagamento via telepass quindi non mi sembra così strano. 

Inviato
7 minuti fa, Albe89 scrive:

Moltissimi parcheggi a pagamento oramai accettano il pagamento via telepass quindi non mi sembra così strano. 

Assolutamente, ma é strano che un telepass venga inserito fisso solo per servizi accessori al pedaggio

Inviato

Non è che entra al casello ed esplode. Farà 200 km in autostrada. Abbastanza per un tragitto casa lavoro di 75-100 km. Poi torni a casa se hai fotovoltaico con accumulo per mesi riduci i costi del tragitto decisamente . 

Inviato

Ci sono anche tratte brevissime autostradali che servono a chi abita fuori città per andare e tornare da lavoro. Ad esempio, a Roma c’è il tratto di A24 fino a Ponte di Nona oppure quello di A1 fino a Castelnuovo di Porto: parliamo di 10-15 Km che sono però a pagamento e quindi non mi sembra una situazione così inusuale avere il Telepass su una Segmento A BEV. 

Inviato
  • Autore

E questa?

chiaro molti più km, stesso prezzo 

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-500e-42-kwh-la-prima-elettrica-grigio-3cd716f0-8d41-478a-8718-767e7462a840?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Prezzo: € 17.990
Chilometraggio: 58.450 km
Anno: 05/2021