Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_9201.jpeg.4b1f6bc8b83808252828e3b4897dc96d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come immaginavo, hanno rovinato l’anteriore per me visto che l’attuale mi piace parecchio. Il problema della Tonale non era il frontale e, se vogliamo, nemmeno il posteriore. Era l’assenza di un diesel serio e la possibilità di personalizzazione degli interni. 

• Mi Piace 3

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato

Da quel poco che si vede non mi spiace, è un po' più aggressiva. Ma al posteriore ci possiamo aspettare un simile rinnovamento o niente di niente?

Inviato

Secondo me invece il frontale è migliorato.

L'attuale non mi trasmette niente, manca completamente di muscolarita e aggressività. Questo lo vedo un pochino più cattivo ( che in una segmento C non guasta). Spero abbiano lavorato anche negli interni che non mi hanno mai fatto impazzire

• Mi Piace 2
Inviato

Frontale attuale molto bello ( il più bello della categoria secondo me)

quello del leak mi piace , sembra più moderno ,bene così 

Inviato

Dovrei vederla dal vivo, da questi leak la trovo troppo aggressiva, quasi da kit tuning. Riguardo alla targa centrale ho paura che la renda più stretta e alta di frontale, cosa che non le gioverebbe per nulla.

Bocciati i cerchi stile Junior.

Riguardo ai motori si sa nulla?

• Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Mi piaceva prima e mi piace anche adesso con queste lievi modifiche. Ha un aspetto più aggressivo per cui mi aspetto che incontri il gusto degli acquirenti visto che la precedente è stata tacciata di avere una linea troppo blanda.

• Mi Piace 1
Inviato

Fate uscire i leak della Tonale e tra pochi giorni chiudete il forum??dove scriveremo tutte le pippe che ci verranno in mente?

Siete proprio sadici 

• Mi Piace 5
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1