Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_9201.jpeg.4b1f6bc8b83808252828e3b4897dc96d.jpeg

Featured Replies

• Risposte 179
  • Visite 42.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, MikeMito scrive:

558471740_10234726409014835_5312016150051773313_n.jpg?stp=dst-jpegr_tt6&_nc_cat=101&ccb=1-7&_nc_sid=aa7b47&_nc_ohc=wUp7PVqmgQYQ7kNvwGy2cl3&_nc_oc=AdnUqyf7XcSSEKaPJs_Ayv3Q1ZMRy_nO-PFIAgVtZHhX-iZTDoFTF9e3xjcuab7pSVU&_nc_zt=23&se=-1&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&_nc_gid=8n35KMYtq8Z5ChruzFKEjw&oh=00_AfcSY_jVy1HsS8ZLjncVePciRyej3hCbDNFH05YyHy2LFg&oe=68EDBFE3Fonte FB

I sedili in pelle rossa... probabilmente quelli che erano disponibili sulla Hornet...

Inviato
10 ore fa, Davialfa scrive:

Ma quindi internamente niente modifiche?

Vado magari controcorrente, però internamente la macchina sta invecchiando bene.

Ha tutto quello che gli serve lato infotainment, i sedili sono comodi il giusto e le rifiniture dignitose per il segmento C.

Certo non ha quell'effetto "wow" dell'ultima 3008, ma non si discosta dai livelli di progetti più recenti come la grandland o compass 3.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
12 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Vado magari controcorrente, però internamente la macchina sta invecchiando bene.

Ha tutto quello che gli serve lato infotainment, i sedili sono comodi il giusto e le rifiniture dignitose per il segmento C.

Certo non ha quell'effetto "wow" dell'ultima 3008, ma non si discosta dai livelli di progetti più recenti come la grandland o compass 3.

Sei sicuro che all' occhio dei clienti esca bene in confronto ad esempio una nuova q3? I restyling dovrebbero servire proprio per svecchiare e tenere aggiornata auto a livelli della concorrenza uscita dopo.

Inviato
34 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ich fahre vielleicht gegen den Strom, aber intern altert die Maschine gut.

Es hat alles, was es auf der Infotainment-Seite braucht, die Sitze sind genau richtig bequem und die Verarbeitung ist für das C-Segment anständig.

Sicherlich hat es nicht den "Wow"-Effekt des letzten 3008, aber es unterscheidet sich nicht von den Ebenen neuerer Projekte wie Grandland oder Compass 3.

I think the interiour is nice and valuable but also rather "vanilla", not very alfa-esque. The Junior feels much more driver orientated.

Modificato da pumadog

Inviato
29 minuti fa, Davialfa scrive:

Sei sicuro che all' occhio dei clienti esca bene in confronto ad esempio una nuova q3? I restyling dovrebbero servire proprio per svecchiare e tenere aggiornata auto a livelli della concorrenza uscita dopo.

a.jpg

In fatto di finiture e materiali non mi pare assolutamente che sfiguri. In fatto di schermetti ovviamente Tonale è un passo indietro*.

* ...per il cliente tipo. A me ad esempio il padellone Audi fa orrore, non mi capacito di come si possa guidare con una cosa del genere di fronte.

Inviato
1 ora fa, Davialfa scrive:

Io parlo di livello di finiture e soprattutto orientamento ai vari comandi.

Nella Tonale aziendale che abbiamo io mi ritrovo con i comandi, cosa che in auto più recenti fatico abbastanza.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
7 ore fa, Graziano68dt scrive:

Io parlo di livello di finiture e soprattutto orientamento ai vari comandi.

Nella Tonale aziendale che abbiamo io mi ritrovo con i comandi, cosa che in auto più recenti fatico abbastanza.

Non so, mi avevano dato una tonale da provare per vedere se la volevo inserire in azienda e sinceramente gli interni mi hanno tutt'altro che impressionato