Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

61B03E77-F251-4503-A824-76476C5FF0F3.thumb.jpeg.a3977654893a7d23c7abf9ad4490248e.jpeg

Featured Replies

Inviato

Mah boh, allora:

Mi pare di capire che la scheda tecnica sia allo stato dell'arte (pari alla Cayenne che uscirà tra poco molto più costosa?);

All'esterno è meglio delle ultime BMW;
Per quanto riguarda gli interni trovo molto azzeccata la parte degli schermi a 2 piani;

Un po' più discutibile la parte del tunnel con il bracciolo (che non ha senso) e anche la mini plancetta con cambio e hazard che poteva essere messa tranquillamente più a vista, in quel reparto avrei osato un po' di più anche con un bracciolo collassabile o terzo child seat al centro... anche in opzione... ma ai tedeschi non piace rischiare.

Voto complessivo 8/10. Se ci avessero messo un range extender opzionale avrebbero potuto tranquillamente pensionare la X3.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 78
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ☝️  

• Bangle però fu licenziato non per lo stile ma perché non condivideva la strategia sui modelli elettrici su cui spingevano i Quandt e da cui nacquero poi le fallimentari i3 e i9. Ed oggi possiamo tranq

• Secondo me è in-guar-da-bi-le.   Quel doppio rene anni ‘70 infilato sul muso di un carro armato, unito ai fari lo rendono un osceno esperimento dettato più secondo me dalla disperazione di e

Immagini Pubblicate

Inviato
20 minuti fa, Osv scrive:

Le 3 varianti di volante:

Volante standard

cosySec.thumb.webp.d2f1733cceec580c289d67d5d677c8e5.webp

Volante sportivo

cosySec(2).thumb.webp.581f1159261200a41eec9f544fd88b16.webp

Volante M

cosySec(1).thumb.webp.8efb9973b6b825de28bc18d262c9975b.webp

VOLANTE CV (che vorrei)

cosySec(1).webp.0821bb24248dc8893ec681c7d0152bc6.thumb.jpg.b06e4a46cb0de03278d6b361069277d2.jpg

Inviato

Tecnologicamente niente da dire. Esteticamente credo una delle auto più brutte viste ultimamente. Goffa, sciatta con muso da furgone, dettagli bruttissimi tipo i fanali anteriori e il doppio redene, con nulla di sportivo o aggressivo. Interni minimalisti  con quel tablet alto e storto mostruosi. Pare che abbiano cercato di unire tratti BMW col tipico trattamento levigato cinese delle superfici da supposta. Il risultato è pessimo 

Inviato

L'importante è questo:

La tecnologia di propulsione sviluppata per la Neue Klasse riduce le perdite di energia del 40% rispetto alla tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, il peso del 10% e i costi di produzione del 20%.

Abbinata alla tecnologia Heart of Joy con poche centraline direi che l'obiettivo è centrato se mantengono i dati.

Aggiungo 400Kw e 108kwh di batteria sono persino esagerati.

A questo punto si potrebbe bennissimo pensare a una versione entry level RWD con 82kw alleggerita ulteriormente.

@4200blu è compativile con le HPC 400v?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
37 minuti fa, Osv scrive:

Le 3 varianti di volante:

Volante standard

cosySec.thumb.webp.d2f1733cceec580c289d67d5d677c8e5.webp

Volante sportivo

cosySec(2).thumb.webp.581f1159261200a41eec9f544fd88b16.webp

Volante M

cosySec(1).thumb.webp.8efb9973b6b825de28bc18d262c9975b.webp

Volante "M" appena guardabile, le altre versioni le incasello nella sezione "Trollate del designer finite per errore in produzione".

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
8 minuti fa, johnpollame scrive:

Volante "M" appena guardabile, le altre versioni le incasello nella sezione "Trollate del designer finite per errore in produzione".

Si potrebbe anche pensare che siano fatte con AI, e invece no, perchè l'AI le avrebbe fatte molto meglio...

Inviato

Da vedere dal vivo, però in linea generale è meglio di quanto mi aspettassi.

Trovo molto interessante il nuovo design del frontale, che ha parecchi spunti sviluppabili. Curioso di vedere la G50 a questo punto.

Sugli interni, bene che abbiano tolto il monitor curvo attuale, che trovo orribile, ma pessimo il design del volante, in tutte le salse proposte. Appena sufficiente quello "M", ma gli altri sono proprio strani a causa della razza verticale superiore, alla quale non riesco a trovare un senso.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.