Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat QUBO L 2026

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, Kay195 scrive:

Sia andrà avanti un bel po' con questi, come si è fatto in questi anni con Ducato/X250, con i motori aggiornati/ibridizzati (1.2THP per K9 e il 2.2Mjt per K0) per l'Euro 7, e forse potrebbe sopravvivere pure il 1.5bhdi che è stato pensato da subito come omologabile Euro 7.

Addirittura K0 avrà pure il GME per il Nord America.

Gran bell'abbinato sul suolo americano. 'na chiavica. Mezzo Messicano, mezzo NA, parte EU.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 31
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Most Popular Posts

• Ma se è un Qubo allungato perchè non chiamarlo direttamente Parallepipedo R?

• Mi ammazza come tutti facciano finta che sia una cosa nuova rispetto al Doblò, ma soprattutto gridano alla grande novità del ritorno del Diesel quando questo c'è sul Doblò da ormai diverso tempo. Evid

• Sì. QUBO L è il Fiat Doblò passeggeri rinominato, mentre la versione furgonata Fiat Professional rimarrà il Doblò.

Immagini Pubblicate

Inviato
30 minuti fa, j scrive:

Mi ammazza come tutti facciano finta che sia una cosa nuova rispetto al Doblò, ma soprattutto gridano alla grande novità del ritorno del Diesel quando questo c'è sul Doblò da ormai diverso tempo. Evidentemente la mossa di OF di ripresentazione con nuovo nome ha funzionato

Beh io penso che semplicemente queste testate vengano pagate dal marchio per fare pubblicità al nuovo prodotto, quindi hanno dei copioni scritti dalla casa per sponsorizzarlo. Poi quelli che fanno i video senza appartenere ad una testata ma che comunque lo presentano come un nuovo prodotto semplicemente hanno poca conoscenza di ciò che stanno presentando e si rifanno alle testate maggiori per la raccolta di informazioni.

Piuttosto stavo notando che in tutte le foto questo QUBO L è a passo lungo, quello che oggi viene venduto come Doblò Maxi, forse la versione normale si chiamerà soltanto QUBO o, peggio, resterà Doblò?

anti-c12.jpg

Inviato
14 minuti fa, Kay195 scrive:

Sia andrà avanti un bel po' con questi, come si è fatto in questi anni con Ducato/X250, con i motori aggiornati/ibridizzati (1.2THP per K9 e il 2.2Mjt per K0) per l'Euro 7, e forse potrebbe sopravvivere pure il 1.5bhdi che è stato pensato da subito come omologabile Euro 7.

Addirittura K0 avrà pure il GME per il Nord America.

In effetti, unendo i puntini, in rete si trovano riscontri a queste tue informazioni. Al K9 è stata allungata la vita commerciale e ci sarà una versione lowcost (fonte: Vigo), il K0 verrà ufficialmente prodotto da Tofas fino al 2032 e la sua piattaforma sarà anche alla base del progetto di la guida autonoma evoluta per Bolt, infine del Ducato è noto che dovrà tirare avanti fino a fine decennio.

Mi chiedo però con quale convinzione un gruppo che ambisca ad essere leader globale nei commerciali decide di non proporre neanche un modello totalmente nuovo. Ormai la concorrenza si fa sotto (nelle recensioni, Ducato sta già prendendo gli schiaffi dal Master).

Inviato
1 ora fa, diciottocavalli scrive:

In effetti, unendo i puntini, in rete si trovano riscontri a queste tue informazioni. Al K9 è stata allungata la vita commerciale e ci sarà una versione lowcost (fonte: Vigo), il K0 verrà ufficialmente prodotto da Tofas fino al 2032 e la sua piattaforma sarà anche alla base del progetto di la guida autonoma evoluta per Bolt, infine del Ducato è noto che dovrà tirare avanti fino a fine decennio.

Mi chiedo però con quale convinzione un gruppo che ambisca ad essere leader globale nei commerciali decide di non proporre neanche un modello totalmente nuovo. Ormai la concorrenza si fa sotto (nelle recensioni, Ducato sta già prendendo gli schiaffi dal Master).

1 ora fa, diciottocavalli scrive:

Low cost K9? Una sorta di Smart K9? Magari per un nuovo Qubo/Fiorino boh.

Inviato
2 ore fa, j scrive:

Mi ammazza come tutti facciano finta che sia una cosa nuova rispetto al Doblò, ma soprattutto gridano alla grande novità del ritorno del Diesel quando questo c'è sul Doblò da ormai diverso tempo. Evidentemente la mossa di OF di ripresentazione con nuovo nome ha funzionato

con i soldi, chiudono gli occhi e dicono quello che leggono dalla cartella stampa della casa

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Imbarazzanti le testate giornalistiche che con tono entusiasta mostrano questa QUBO L come una grande novità e soprattutto diesel. 😥 L'obiettivo e la crotica giornalistica è andata a farsi benedire, dai cavolo è l'ennesima versione sulla base Berlingo del 2008.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Ma quindi il Doblò passeggeri non esisterà più o conserverà una connotazione più utilitaristica come era per il Doblò Fiat Professional nelle versioni precedenti?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street