Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione Mini Cooper S

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo perchè quest'anno avrei intenzione di sostituire la mia Mini Cooper S (5 porte - 192cv) dopo circa 8 anni e 92 mila km.

Premesse:

Non è un cambio per particolari necessità, la Mini va ancora bene e non ha nessun problema particolare (sgrat), forse l'anno prossimo saremo in tre in famiglia, quindi qualche cm in più non sarebbe un male.

Per questo motivo non ho nessuna fretta di procedere al cambio, ma diciamo che è partita la scimmia in testa.

Con la Cooper S mi sono trovato molto bene, ad eccezione dei freni che restano un grosso difetto per un auto di questo tipo.

L'idea è quella di prendere un segmento C benzina divertente/piacevole da guidare con una potenza simile a quella attuale della Cooper S

Percorrenza media: 12-15km/anno

Visti i costi proibitivi del nuovo, l'idea è quella di valutare un usato fresco (max 4 anni/50mila km) ben tenuto.

Al momento ho iniziato a dare un'occhiata ai classici modelli: BMW Serie 1, Audi A3, Classe A, Cupra Leon, etc.

Budget: 32-35 mila

Negli ultimi anni purtroppo non mi sono molto aggiornato sulla situazione modelli/versioni/motori, quindi chiedo a voi eventuali consigli basati su esperienze/problematiche note

Grazie a chiunque vorrà consigliarmi

Inviato

Anche rimarrei in casa con la Serie 1, Cmc con il tuo budget prova a fare anche un preventivo sul nuovo a pronta consegna o km0 ultimamente fanno promo interessanti a dicembre davano in omaggio il pacchetto msport sulla serie 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.