Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2026 - China - 13-15/03

F1 2026 - China - 13-15/03 53 voti

1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (Sabato)...

• Lando Norris
      0%
      0
    • Max Verstappen
      1%
    • Oscar Piastri
      0%
      0
    • George Russell
      35%
    • Charles Leclerc
      28%
    • Lewis Hamilton
      22%
    • Andrea Kimi Antonelli
      11%
    • Isack Alexandre Hadjar
      0%
      0
  2. 2. Quante Audi in Q3?

3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Lando Norris
      3%
    • Max Verstappen
      1%
    • Oscar Piastri
      0%
      0
    • George Russell
      62%
    • Charles Leclerc
      13%
    • Lewis Hamilton
      3%
    • Andrea Kimi Antonelli
      15%
    • Isack Alexandre Hadjar
      0%
      0
  4. 4. Chi sarà in testa al GP al termine del primo giro nella "RACE" (Domenica)...

• George Russell
      13%
    • Andrea Kimi Antonelli
      3%
    • Charles Leclerc
      69%
    • Lewis Hamilton
      13%
    • "Altri"
      0%
      0
  5. 5. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

• Lando Norris
      1%
    • Max Verstappen
      0%
      0
    • Oscar Piastri
      0%
      0
    • George Russell
      49%
    • Charles Leclerc
      26%
    • Lewis Hamilton
      3%
    • Andrea Kimi Antonelli
      18%
    • Isack Alexandre Hadjar
      0%
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 03/14/26 at 03:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, Grancitia scrive:

Si ma con l'altro cambio regolamentare del 2022 mi sembra, mica c'erano tutte queste differenze fra le scuderie.

Era molto più semplice di oggi, nel 2022 cambio in sostanza il concetto aerodinamico, ma PU e dimensioni rimasero costanti e pure allora ci furono diverse gare prima di arrivare a prestazioni normali, ma per dire Mclaren era ultima e in 2 anni arrivò prima, emerse il porpoising che non era stato pienamente compreso...

QUi abbiamo, aerodinamica diversa, dimensioni diverse, Pu completamente diverse.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Risposte 98
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Beckervdo
    Beckervdo

• TORNA L'INNO ITALIANO SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO 🎉🎉🎉🎉🎉

• Unperdedor
    Unperdedor

Bombetta. La Ferrari ha spedito in Cina ben tre specifiche di ala rotante. Quanto mi piace questo atteggiamento aggressivo della Ferrari di quest’anno, così si fa. Grandi.

Immagini Pubblicate

Inviato
On 14/03/2026 at 15:47, Yakamoz scrive:

se domani le Ferrari arrivano terza e quarta alle calcagna (diciamo entro i 5-6 secondi) delle Mercedes, io lo champagne lo stappo lo stesso. Perché un divario reale di 2 o 3 decimi a giro è attaccabile nel corso di un campionato.

Niente, lo champagne rimane in frigo.

Ma ciò che abbiamo visto non è da disprezzare. E autorizza qualche riflessione.

Intanto quei due inni italiano e tedesco, che in ordine inverso ci hanno ipnotizzato per anni. È stato bello risentire le patrie note scandite per la vittoria del pilota.

Alzi la mano chi era lì davanti alla tv l’ultima volta che successe.

E per la prima volta l’abbiamo sentito chiamare in tv col suo nome Andrea, e non col nome più social, più cool, più international, di quattro lettere.

Un plauso quindi al commentatore che, per coerenza, sul podio l’ha chiamato Raikkonen!

Scherzi a parte: per vincere una gara contro Russell non è che serva essere Ayrton Senna. L’importante è che gli sia servito per uscire da quel limbo di basse aspettative e basse pretese.

Ad esempio, si sarà accorto che partire decentemente non era una missione impossibile.

Le ferrarine comunque hanno rubato la scena per tutta la gara. Mi ha fatto piacere vedere quel livello di competizione e di testardaggine da parte di entrambi, fregandosene di tutto il resto, anche di agevolare Russell che era dietro di loro.

La Ferrari può anche non vincere, ma non può non dare spettacolo.

E comunque (non per essere ingeneroso verso un un uomo che ha voluto davvero tanto bene alla nostra Ferrari) ma se oggi c’era Vettel al posto di uno dei due, si finiva con il doppio zero 😈

Posso dire tante altre cose di tanti altri, mi limiterò a rallegrarmi di rivedere Gasly nelle zone dove si assegnano i punti, e con pieno merito.

Adesso attendiamo il Giappone, e continuiamo a incrociare le dita per il futuro motorone Ferrari, per la Mercedes che non digerisce i controlli a caldo, e per tutto quello che può far virare in meglio i pronostici.

La macchina c’è, dannazione!

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  • Autore

1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (Sabato)...

immagine.png

2. Quante Audi in Q3?

immagine.png

3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

immagine.png

4. Chi sarà in testa al GP al termine del primo giro nella "RACE" (Domenica)...

immagine.png

5. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

immagine.png

Classifica generale

immagine.png

@Giacomino88 si conferma in vetta alla classifica del AP-Sondaggione '26.

Prossima tappa Suzuka dal 27 al 29 Marzo

Inviato
6 ore fa, nicogiraldi scrive:

sinceramente tutti questi lamenti verso la Fia li trovo ingiustificati.

Il regolamento è ambizioso, il cambio epocale (sia auto che motore insieme) e ad eccezzione di Honda tutti il loro "compito" l'hanno svolto, và solo "affinato".

Mercedes Petronas al momento l'ha fatto meglio degli altri, si parla molto del rapporto di compressione ma io non sono sicuro che il vantaggio sia quello che dà i 5 decimi di vantaggio per dire.

secondo me hanno una gestione del cambio (e scelta dei rapporti fondamentale oggi) e delle transizioni molto performante, oltra ad un telaio/aerodinamica buono che è gentile sulle gomme.

Ma oggi se avete notato col freddo Russel faticava a mettere in temperatura la gomma, vedi anche partenze non positive.

Ferrari si dice abbia ritenuto corretto portare un motore "poco evoluto" per capire in corso d'opera che "filosofia" seguire e mi pare un saggio approccio. Idem l'ala macarena, che secondo me implica un rifacimento sostanziale dell'aerodinamica e non è banale come sembra la sua adozione.

Cosa direbbero i Ferraristi se avessero le prestazioni di RBR o Mclaren? Diversamente se vincessero come Mercedes andrebbe bene, ma sono Tifosi e non tecnici, ci stà è sempre stato cosi.

in altre epoche concorderei. Ma in questa dove tutto è congelato, dove non possono provare, dove guardano quello che spendono.. qui ci vuole minimo minimo un anno per recuperare. Un anno di doppiette mer.. anche no grazie

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

i fatti però sono che Toto Wolff ha creduto in un pilota italiano, lo ha protetto e fatto crescere.

Avercene, Noi siamo ancora con Vasseur che parla francese ed inglese nelle interviste a sky rifiutandosi di dire mezza parola in italiano.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
23 minuti fa, Alain scrive:

i fatti però sono che Toto Wolff ha creduto in un pilota italiano, lo ha protetto e fatto crescere.

Avercene, Noi siamo ancora con Vasseur che parla francese ed inglese nelle interviste a sky rifiutandosi di dire mezza parola in italiano.

Ma chissene! A me interessa che sia un buon manager e Team Principal, non che parli italiano fluentemente. Può esprimersi anche a rutti se vuole.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Sarò un sognatore ma io vedo un bel margine di miglioramento per Ferrari, il piloti sono a proprio agio e se MB sorpassava di motore, le rosse fin che potevano, in queste due gare han detto loro di telaio.

Per quanto il divario sia palpabile, sono ottimista.