Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW i3 2026

Featured Replies

Inviato

Esterni che mi piacciono. Interni pure.

Mi disturba la forma del tablet al centro plancia, avrei orientato l'inclinazione al contrario

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

• Risposte 53
  • Visite 467
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Pensavo molto peggio, specialmente i fari posteriori in questa versione mi sembrano molto più digeribili. La padella col logo mi sembra quasi a livello "pezza" della dR

Inviato

Per me e' gia la mia CAR OF THE YEAR 😍😍😍

Aspetto di vedere altri dettagli...ma gia solo i cerchi sono un capolavoro !!

Sembrano fatti con lo spirografo che ci giocavo da piccolo 😜

91wUb88ZOdL._AC_SL1500_.jpg

Modificato da DOssi

Inviato

Splendida - tanto heritage, belle proporzioni e prima elettrica pura che non sembra un pandoro (insieme alla model 3)

Inviato
12 ore fa, 4200blu scrive:

Come gia detto prima, le celle sono completamente sviluppato inhouse a Bmw Parsdorf, la produzione di massa avviene attualmente presso tre fornitori, secondo le specifiche di BMW. Ungheria e Germania da Eve e Catl, a Messico e Usa da Aesc. Attualmente sono in corso trattative con altri due fornitori per evitare di creare una forte dipendenza da un unico fornitore.

Mi sembra impossibile che una casa sviluppi celle, magari assembla batterie con celle di altri.

Comunque se c'è Eve può darsi che ci saranno Lfp @nicogiraldi , e con quelle efficienze ci starebbe, una 75 kwh farebbe 610-625 km.

Inviato

A mio avviso all'anteriore sono riusciti a rendere moderno un concetto anni 80, senza scadere in ruffianerie stile r5 &co.

Certo E46 era un capolavoro ma la trovo interessante se contestualizzata nella desolazione attuale.

Inviato
47 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

A mio avviso all'anteriore sono riusciti a rendere moderno un concetto anni 80, senza scadere in ruffianerie stile r5 &co.

Certo E46 era un capolavoro ma la trovo interessante se contestualizzata nella desolazione attuale.

Il frontale un netto passo avanti rispetto ad alcuni dei modelli attualmente in gamma, certo il concetto non è una novità assoluta visto che la stessa soluzione viene adottata da Opel, Jeep, Dacia, ... però il risultato finale è buono.

Al posteriore non mi piacciono le luci che quasi si toccano, o le fai unite o le fai ben distanti tra loro, quel buco lasciato libero per il logo non mi piace anche per come è stato realizzato con quello svaso.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
54 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Mi sembra impossibile che una casa sviluppi celle, magari assembla batterie con celle di altri.

..perche? e cosi…anche se non ti piace. Il target e di essere independente, uno degli obiettivi principali di BMW in tutti i settori è quello di comprendere e valutare i contenuti, in modo da poter tenere testa a un fornitore e non dipendere da lui.

Limitarci ad solo assemblare celle standard acquistate da un fornitore: è proprio quello che alla BMW non si vuole.

Inviato

Mi ha ricordato la Mitsubishi Lancer.

Mitsubishi-Lancer_Evolution_MR-2011-Side_Profile.49fbe20b.jpg

Curiosità: ma il fatto che si ostinino a presentare vetture con maniglie a scomparsa ha senso, visto che dal 2027 in Cina non si potranno più avere e probabilmente entro qualche anno anche l'Europa varerà norme su questo tema?

Sul mercato cinese entro un anno dovranno aggiornarla (se sarà commercializzata anche da loro), a meno che la norma riguardi solo i modelli che entreranno in commercio dal 2027.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
18 minuti fa, MotorPassion scrive:

Sul mercato cinese entro un anno dovranno aggiornarla

Sì, si sta già lavorando su questo tema in vista dell'NA5 e la soluzione verrà adottata per tutti i modelli NAx.