Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

WEC 2026 - 24 Hours of Le Mans 10-14/06

WEC 2026 - 24 Hours of Le Mans 10-14/06 21 voti

1. 1. Hypercar - Arriva "UNO"

• Alpine
      0%
      0
    • Aston Martin
      0%
      0
    • BMW
      4%
    • Cadillac
      4%
    • Ferrari
      71%
    • Genesis
      0%
      0
    • Peugeot
      0%
      0
    • Toyota
      19%

Poll closes on 06/13/26 at 14:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• AleMcGir pinned this Discussione
Inviato

con il bop censurato, è come giocare al tavolo di una roulette truccata

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Altre in uso

Renault Clio 160 E-tech Tecno - 2026

• 2 settimane fa...
Inviato
On 01/06/2026 at 16:16, falconero79 scrive:

con il bop censurato, è come giocare al tavolo di una roulette truccata

è però innegabile che ci sarà battaglia, praticamente tutte le hypercar in 1,5 secondi , mentre in gt3 c'è forse più gap.

Vediamo stasera , ma forse i veri valori li vedremo solo sabato alle 16......... per me tanti si coprono e forse preferiscono un extra "bonus" al tempo in griglia......

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

ho visto le qualifiche ieri sera e mi sono pentito di aver speso gli 8€ per il mese di Discovery+, spero che abbiano calcolato il bop giusto per la gara o c'è stato molto sandbagging nella speranza di un ritocchino dell'ultimo momento.

Perchè se fosse così anche per la gara fossi in Ferrari mi ritirerei per protesta.

Tornando a quanto visto, almeno dalle qualifiche parrebbe l'anno di Bmw o Cadillac, però non escluderei una vittoria di Toyota.

Modificato da Albe89

Inviato
52 minuti fa, Albe89 scrive:

ho visto le qualifiche ieri sera e mi sono pentito di aver speso gli 8€ per il mese di Discovery+, spero che abbiano calcolato il bop giusto per la gara o c'è stato molto sandbagging nella speranza di un ritocchino dell'ultimo momento.

Perchè se fosse così anche per la gara fossi in Ferrari mi ritirerei per protesta.

Ferrari ha vinto 3 le mans dietrofila aiutata anche dal BOP, a mio parere non è tagliata fuori dai giochi i distacchi sono minimi e presi in una determinata condizione, vediamo di notte al freddo o al caldo o sulla pioggia cosa succederà (ma pare sarà una 24h tutta asciutta).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

Inviato

Cadilacc in pole

Aston gt in pole

Sul passo gara le hypercar sono tutte in 1 sec, sulla pole Aitken e Vanthoor hanno fatto due giri rari (hanno dato 1 sec ai compagni di team).

Inviato

BMW in pole, il giro Cadillac è stato annullato in quanto non ha seguito le indicazioni poste dal direttore di gara sull'entrata nella "fast lane" proprio all'inizio della sessione.

In ogni caso gran giro anche di Vanthoor che era a soli 5millesimi dalla Cadillac.

Vedere Ferrari e Toyota così indietro fa male... Speriamo in un recupero in gara.

Non ho capito cosa è successo alla Genesis di Lotterer che di fatto è riuscita a completare sì e no un solo giro.

Gran giro di Drudi in GT3