Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

OSCA MT6 2026

Featured Replies

• Risposte 84
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La serie C della produzione cinese rimarchiata Aspetto il video di quattroruote con citazioni ai fratelli Maserati, una rinascita di un marchio italiano, una partnership con un produttore cinese, all

• Leggendo alcuni articoli su Motor1 o Formula Passion mi sale proprio la rabbia. Ma in pratica scrivono solo ciò che dice il produttore? Una oscenità devastante... Questa una perla di Formula Passion:

• interni identici alla Changan (beh è la stessa auto) . auto cinese di 6 anni fa, proposta a 49 mila euro, che è anche in vendita dalla casa produttrice su alibabà per i mercati esteri. se ne compri

Immagini Pubblicate

Inviato
20 minutes ago, KimKardashian said:

Ma hanno realizzato almeno una linea di verniciatura?

sì, con l'UnipOSCA 😂

(mi banno da solo, grazie)

Inviato
39 minuti fa, Alain scrive:

ho provato con due browser e due account, non si vedono. li cancellano al volo.

Spoiler

www.youtube.com_watch_v=khb2t62SEE0.png

Modificato da Eggslop

Inviato

Oddio dopo i patacconi sui paraurti adesso arrivano i patacconi sui portelloni, pur di non spendere per avere un portellone dedicato le hanno incollato sopra una cover, che imbarazzo.

Ma che imbarazzo la cartella stampa ufficiale dove si cita continuamente il "carbonio italiano".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Le testate giornalistiche sono diventata imbarazzanti, questa auto lo è altrettanto! Una volta avevamo un industria italiana di cui essere fieri.

Se la gente davvero gli darà 50.000 euro, spero che sia compreso anche un TSO.

Inviato
8 minuti fa, MotorPassion scrive:

Oddio dopo i patacconi sui paraurti adesso arrivano i patacconi sui portelloni, pur di non spendere per avere un portellone dedicato le hanno incollato sopra una cover, che imbarazzo.

Ma che imbarazzo la cartella stampa ufficiale dove si cita continuamente il "carbonio italiano".

Dopo il pistacchio di Bronte, i capperi di Pantelleria, ora abbiamo un'altra eccellenza che ci invidiano in tutto il mondo: il carbonio italiano, lavorato a mano dai maestri carbonai Molisani.

Modificato da infallibile_GF

Inviato

Ma poi sono andati a scomodare Italdesign per imbruttire un prodotto che di base era pure non male, considerando che il capo del design di Changan è Bertrand Bach, ex Senior Exterior Designer del gruppo VW, il quale vive a Torino.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram