Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

OSCA MT6 2026

Featured Replies

Inviato

Poi, considerazioni:Assistenza? Formazione professionale meccanici, carrozzieri, venditori, ecc, reperibilità ricambi? Valore usato? Mistero.

• Risposte 105
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• interni identici alla Changan (beh è la stessa auto) . auto cinese di 6 anni fa, proposta a 49 mila euro, che è anche in vendita dalla casa produttrice su alibabà per i mercati esteri. se ne compri

• Leggendo alcuni articoli su Motor1 o Formula Passion mi sale proprio la rabbia. Ma in pratica scrivono solo ciò che dice il produttore? Una oscenità devastante... Questa una perla di Formula Passion:

• MadOSCA

Immagini Pubblicate

Inviato

Che poi se fossi a capo del gruppo Chery perché dovrei continuare ad alimentare diRisio avendo ormai una grossa rete commerciale Jaecoo Omoda in Italia ?

Solo per far fuori rimasugli di stock di vecchie gamme ?

Modificato da Marco1975

Inviato
29 minuti fa, MotorPassion scrive:

Screenshot_20260608_222525_Instagram.jpg

Ogni tanto vedevo una Seicento wrappata allo stesso modo che era in condizioni allucinanti ed era utilizzata da un curioso personaggio...e nulla guardando questa in foto ho la stessa sensazione che provavo guardando quella Seicento, un misto tra disagio e orrore.

anti-c12.jpg

Inviato
7 hours ago, Marco1975 said:

Che poi se fossi a capo del gruppo Chery perché dovrei continuare ad alimentare diRisio avendo ormai una grossa rete commerciale Jaecoo Omoda in Italia ?

Solo per far fuori rimasugli di stock di vecchie gamme ?

Evidentemente ci manca qualche elemento, oppure nella loro strategia di saturazione del mercato pensano che anche operazioni di nicchia come queste siano utili: non hanno certo problemi a produrre auto, semmai a smaltirle.

Certo che se un'operazione come questa dovesse avere successo sarebbe la fine di tutto, altroché le CMP con i pannelli porta e gli sportelli condivisi o STLA One per tutti, basta fare un modello d'auto a basso costo e cambiare la scritta sul muso...

È già successo in altri ambiti certo, ma da italiano e appassionato trovo questa operazione anche eticamente sbagliata perché effettuata dall'interno, da chi dovrebbe condividere i miei stessi principi e riferimenti culturali, e perché potenzialmente può essere il colpo di grazia definitivo ad un intero settore con il conseguente ennesimo depauperamento di professionalità e lavoro per l'Italia ( e l'Europa).

Forse è un processo ormai irreversibile, ma certo non posso applaudire a chi, per arricchirsi ancora qun po', contribuisce attivamente a una cosa del genere

Inviato
15 ore fa, xtom scrive:

MadOSCA

Penso che il nome MT sia un acronimo blasfemo che si avvicini molto a questo...