Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, itr83 scrive:

pensa che la Grande Panda non ha nemmeno le canalizzazioni dell'aria sotto i sedili anteriori...

evidentemente per Fiat vecchi e bambini sono passeggeri di serie B

piccolo OT se mi é permesso: la mia impressione é che per la Grande Panda abbiano investito soprattutto sull'immagine, lo stile, l'effetto scenico e che abbiano giusto fatto il compitino sulla sostanza... e credo che questo, i clienti che mettono piede nel concessionario, lo vedano eccome. Se la inquadriamo per quello che dovrebbe essere, il modello segmento B di fiat da grandi numeri, lo si nota benissimo... prendiamo semplicemente la diretta antenata, la Grande Punto, e si vede subito come questa fosse onestamente su un altro livello pur restando una generalista... basta confrontare ad esempio l'estetica dei pannelli porta... quelli di Grande panda mi ricordano quelli poverissimi della prima punto in versione S (la base dell'epoca)... e non basta una serigrafia FIAT o il colorino azzurro a nobilitarli... anzi...

la Grande panda, per quanto a me piaccia, ha un bel vestito un po' wow e poco altro.. Chiuso OT

Spero che queste Grizzly alzino un po' l'asticella e non siano l'offerta povera del segmento.

• Risposte 246
  • Visite 44.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sicuro che parlasse della grizzly e non della samira?

• Io continuo a rimanere stupito di come possano piacere sti due "cosi" con una linea così sgraziata e pesante.... Ma in fondo sta vendendo tanto pure quel rutto della 3008.... Che brutto periodo che st

• This video shows a more detailed presentation of the cars, including the interior.

Immagini Pubblicate

Inviato

5 minuti fa, Simopino scrive:

piccolo OT se mi é permesso: la mia impressione é che per la Grande Panda abbiano investito soprattutto sull'immagine, lo stile, l'effetto scenico e che abbiano giusto fatto il compitino sulla sostanza... e credo che questo, i clienti che mettono piede nel concessionario, lo vedano eccome. Se la inquadriamo per quello che dovrebbe essere, il modello segmento B di fiat da grandi numeri, lo si nota benissimo... prendiamo semplicemente la diretta antenata, la Grande Punto, e si vede subito come questa fosse onestamente su un altro livello pur restando una generalista... basta confrontare ad esempio l'estetica dei pannelli porta... quelli di Grande panda mi ricordano quelli poverissimi della prima punto in versione S (la base dell'epoca)... e non basta una serigrafia FIAT o il colorino azzurro a nobilitarli... anzi...

la Grande panda, per quanto a me piaccia, ha un bel vestito un po' wow e poco altro.. Chiuso OT

Spero che queste Grizzly alzino un po' l'asticella e non siano l'offerta povera del segmento.

a me fa storcere di più il naso l'assenza del contagiri

Inviato
3 ore fa, itr83 scrive:

pensa che la Grande Panda non ha nemmeno le canalizzazioni dell'aria sotto i sedili anteriori...

evidentemente per Fiat vecchi e bambini sono passeggeri di serie B

Quale concorrente del segmento B l’ha ?? Nessuna a mia conoscenza. Ormai solo dal segmento C in su

Inviato
9 minuti fa, Marco1975 scrive:

Quale concorrente del segmento B l’ha ?? Nessuna a mia conoscenza. Ormai solo dal segmento C in su

La MG3 sembra averle

MG3 hybrid 2024 review: Hybrid+ Excite – New city hatch targets Toyota  Yaris Hybrid and Suzuki Swift | CarsGuide

Inviato
3 ore fa, Graziano68dt scrive:

La C3 le ha?

Non credo. Sicuramente non la versione elettrica che ha il pavimento leggermente rialzato, per cui anche volendo non ci sarebbero state.

Ma tutto sommato non mi pare un grosso problema su questa categoria di auto. Diverso il discorso se non ci fossero sulle sorelle maggiori, Grizzly, Frontera e C3 Aircross, ma non sono informato

Inviato
28 minuti fa, Marco1975 scrive:

Sì certo, come no.

Yaris ce l’ha di sicuro.

E non ho guardato sotto i sedili di tutte le altre auto, ma sono convinto che molte ce l’abbiano.

Inviato

La yaris non ha le bocchette aria posteriori

E anche tra le B suv, buona fortuna per trovarne di recenti con le bocchette dell’aria posteriori … anche delle C come le Duster non le hanno