Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026

Featured Replies

• Risposte 356
  • Visite 73.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sicuro che parlasse della grizzly e non della samira?

• 3volumi3
    3volumi3

Come stabilì d'Annunzio nella famosa lettera a Giovanni Agnelli, dirimendo una volta per tutte se usare il maschile o il femminile per l'automobile: L'Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la

• Dovrebbero proporla in grigio opaco, o meglio ancora con un wrapping "cemento": 🤭

Immagini Pubblicate

Inviato

Fiat-Grizzly-Fastback-1.jpg

sbaglio o quella sopra ha passaruota in plastica grezza e quella sotto lucidi? (e pure i cerchi testimoniano allestimenti diversi)

Inviato
On 31/08/2026 at 16:18, Grancitia scrive:

in effetti sembra grandissima...poi vedi la aircross e pare addirittura più piccola di una duster...

le forme squadrate evidentemente aiutano molto.

E forse anche le linee da autoblindo.

Comunque al di la del colore che non mi piace nemmeno su panda,se è lo stesso....questo grizzly non mi dispiace per niente. In entrambe le versioni

abbiamo scritto in contemporanea la stessa cosa! Evidentemente l'effetto c'è. comunque la grizzly dovrebbe essere più lunga di qualche centimetro credo

Pur non amando le luminarie sulle auto,qua non trovo l'effetto pacchiano o natalizio che magari vedo su altre auto. Anche perchè i puntini di luce sono dove dovrebbero essere i fari e non distribuiti dappertutto

per me le foto vi ingannano, dal vivo è abbastanza piccolina. Per fortuna direi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

più che altro quella sotto ha alcune parti in nero lucido e altre in plastica grezza, che pasticcio

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
5 minuti fa, Zyx scrive:

più che altro quella sotto ha alcune parti in nero lucido e altre in plastica grezza, che pasticcio

Saranno semplicemente allestimenti differenti.
Niente di strano o trascendentale.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
On 01/09/2026 at 10:45, lucaro scrive:

L'apertura del portellone del baule larga 30cm oppure il disegno stesso dal 3/4 in poi imbarazzante, con i fari che sembrano delle feritoie perfette per un carcere e affascinante quanto il muro di Berlino? Non a caso la colorazione migliore è quella cemento delle ricostruzioni postate poco sopra...

posto che anche a me fa relativamente cagare, alla fine dal vivo ho apprezzato quasi di più la claustrofobica che la finta coupè, almeno ha l'aspetto di un piccolo blindato.
I fari tutto sommato sono abbastanza sfigatini, nel complesso anche per me certe scorciatoie stilistiche sono un po' così così.
Per fortuna, non essendo un enorme cassone come certe culone cinesi, si nota meno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
2 ore fa, Cosimo scrive:

per me le foto vi ingannano, dal vivo è abbastanza piccolina. Per fortuna direi

Si si come ho detto le forme squadrate\autoblindo fanno molto. Anche perchè,tolta la fastback che è un po' più lunga, l'altra è uguale a frontera e aircross praticamente.

Però anche da queste ultime foto pare davvero grossa.

Oggi ho rivisto un freemont...e dovessi giudicare dalle foto della Grizzly senza conoscere altro,mi sembra di dimensioni equiparabili!

Ovviamente dal vivo sarà tutto ridimensionato (è in lunta pure lei,dipende dal prezzo) spero che non faccia troppo effetto toycar o miniautoblindo ecco

Comunque chi l'ha vista in foto fra i miei conoscenti,pensano tutti la stessa cosa: "macchinone" e qualcuno ha detto pure "troppo grossa per essere una fiat".

2 ore fa, Cosimo scrive:

posto che anche a me fa relativamente cagare, alla fine dal vivo ho apprezzato quasi di più la claustrofobica che la finta coupè, almeno ha l'aspetto di un piccolo blindato.
I fari tutto sommato sono abbastanza sfigatini, nel complesso anche per me certe scorciatoie stilistiche sono un po' così così.
Per fortuna, non essendo un enorme cassone come certe culone cinesi, si nota meno

in che senso fari sfigati?

Dentro come ti è sembrata?