Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026

Featured Replies

• Risposte 379
  • Visite 75.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sicuro che parlasse della grizzly e non della samira?

• 3volumi3
    3volumi3

Come stabilì d'Annunzio nella famosa lettera a Giovanni Agnelli, dirimendo una volta per tutte se usare il maschile o il femminile per l'automobile: L'Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la

• Dovrebbero proporla in grigio opaco, o meglio ancora con un wrapping "cemento": 🤭

Immagini Pubblicate

Inviato

A me piacciono.

Vanno a coprire un segmento forse due in cui fiat non esisteva. Sembrano fatte bene.

Secondo me potrebbero vendere bene.

Inviato
31 minuti fa, abgia scrive:

A me piacciono.

Vanno a coprire un segmento forse due in cui fiat non esisteva. Sembrano fatte bene.

Secondo me potrebbero vendere bene.

Concordo.

Inviato
3 ore fa, Grancitia scrive:

bada che pare piacere (a chi l'ha vista in foto) e alla gente sembra un prodotto curato più delle sorelle.

Io sto valutando c3 aircross e anche frontera nella nuova versione base, ma questa qua esteticamente pare roba di altro livello (e 10 anni dopo). Almeno la mia impressione è questa

Mah...io facevo un raffronto con la grande panda che quando uscì mi piaceva da morire ma vedendola in concessionaria non mi diede la stessa impressione e scelsi altro ed i numeri di vendita sono decenti ma niente di sconvolgente.

Vediamo cosa succede con queste.

Inviato
56 minuti fa, libbio scrive:

Mah...io facevo un raffronto con la grande panda che quando uscì mi piaceva da morire ma vedendola in concessionaria non mi diede la stessa impressione e scelsi altro ed i numeri di vendita sono decenti ma niente di sconvolgente.

Vediamo cosa succede con queste.

da quel che so panda ha avuto pesantissimi problemi di produzione ,a partire dalla disponibilità di componenti a quello di sistemare la qualità e altri problemi coi lavoratori.

Poi che sia bellina in foto e meno dal vivo può capitare (a me con panda non è successo), potrà capitare con la Grizzly e capiterà sicuro con la Gamma (sto scherzando).

Ma c'è da dire anche che questa Grizzly porta fiat a competere per la prima volta nel segmento più richiesto (almeno in Italia).

Cioè se il prezzo risulterà decente ha tutto ciò che le serve per fare bene.

Le sorelle hanno una buona abitabilità e buon bagagliano. Non si ribaltano da ferme,buone prestazioni e buoni consumi. L'ottimo sarebbe stato in verità non avere il motore "infame" (per mera reputazione)e avere una gamma motori alla pari della concorrenza (osare col diesel e\o proporre gpl una variante plug in per le aziende) e avere la 4x4 .

Inviato
16 minuti fa, Grancitia scrive:

L'ottimo sarebbe stato in verità non avere il motore "infame" (per mera reputazione)e avere una gamma motori alla pari della concorrenza (osare col diesel e\o proporre gpl una variante plug in per le aziende) e avere la 4x4 .

LOL dici poco. la condanna al monomotore (infame) è una bella zavorra per me.

e dico "per me" perché in ottica futura la versione cassonetto potrebbe essere una papabile sostituta della mia Renegade (che il signore me la preservi a lungo ancora intanto), ma la povertà di offerta a livello powertrain rischia di essere piuttosto respingente. vedremo se spunteranno opzioni un po' più di sostanza nel divenire.

Modificato da slego

Inviato
9 minuti fa, slego scrive:

LOL dici poco. la condanna al monorotore (infame) è una bella zavorra per me.

e dico "per me" perché in ottica futura la versione cassonetto potrebbe essere una papabile sostituta della mia Renegade (che il signore me la preservi a lungo ancora intanto), ma la povertà di offerta a livello powertrain rischia di essere piuttosto respingete. vedremo se spunteranno opzioni un po' più di sostanza nel divenire.

Se togliamo il problema affidabilità (che ha avuto la serie precedente con cinghia) e lo prendiamo a se stante,da quanto leggo dappertutto (prove,forum,gruppi facebook) nella sua categoria se non è il migliore nel complesso poco ci manca.

Pure io lo sto valutando (aspetto i prezzi), per le mie esigenze è perfetto manuale 100cv...unica cosa è pure troppo "fighetto" e poco "ruspante",considerando che ci andrei anche in campagna,caricherei roba ecc ecc mi dispiacerebbe "sfruttarlo". una aircross la vedo più da sbaraglio. Ovvio a pari prezzo alla fine prenderei questa che è più gradevole esteticamente ma non credo sarà così

Inviato

Mi aspettavo qualche info tecnica in più, invece ancora nulla purtroppo, speriamo per Parigi e di non dover aspettare il lancio commerciale ad inizio 2027 (direte voi "sappiamo già tutto ormai, che vuoi ancora?", non lo so sono un ottimista, spero sempre in una sorpresa 😅).

Inviato
2 minuti fa, GL91 scrive:

Mi aspettavo qualche info tecnica in più, invece ancora nulla purtroppo, speriamo per Parigi e di non dover aspettare il lancio commerciale ad inizio 2027 (direte voi "sappiamo già tutto ormai, che vuoi ancora?", non lo so sono un ottimista, spero sempre in una sorpresa 😅).

beh che info tecnica ti serve? sono identiche alle sorelle...non hanno specifiche particolari...l'unica cosa è il prezzo.

Inviato
4 minuti fa, libbio scrive:

beh che info tecnica ti serve? sono identiche alle sorelle...non hanno specifiche particolari...l'unica cosa è il prezzo.

Beh vorrei capire se ci saranno 7 posti, se ci sarà qualche optional in più (tipo il cruise adattivo), insomma qualche cosina ancora c'è 😅