Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

nuovo-c-suv.jpg

Alfa Romeo C-SUV "Tonale II" 2027 - Prj. A4U (Teaser)

Featured Replies

Inviato
7 ore fa, GmG scrive:

Il 1.2 Mild Hybrid 145 cv e il 1.6 Plug In 225 cv. Si parla anche dell'arrivo di una variante Full Hybrid del 1.2 e più step di potenza del 1.6 Plug In.

Ok ma sarebbero motori francesi ? Parli di quello montato ora su Junior o no ?

• Risposte 85
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Graziano68dt
    Graziano68dt

Oddio, Tonale attuale non è che faccia faville dal punto di vista dell'handling. Siamo lontani dalle doti di Stelvio e Giulia, ma anche Giulietta..

• severinsch
    severinsch

Che incubo! Io ci ho visto questa.... la riconoscete? (A parte il taglio diverso del portellone...)

• presentazione fine 2017 vuole dire spippolamenti per una CSuv sul forum per 15 mesi, partendo da un teaser. che il Signore ci aiuti.

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, kenzo scrive:

A me dicono che è bellissima.

Indubbiamente in questo momento se penso che due anni fa ragionavamo sull'E-Jet viene male. 😂🙋‍♂️

Ma personalmente questo teaser sin dal primo colpo mi ha dato la sensazione di rappresentare un oggetto "molto convincente" (a differenza della defunta Stelvio 2 che me la facevo andare bene).

Il nodo saranno i motori e cosa verrà usato per l'apparato sospensivo e relative regolazioni. Gennaio 2028 è domani.

Quindi immagino che nei prossimi mesi la si vedrà per strada a meno di farla girare blindata a Balocco.

L'Arte è qui.....😊🥹

Ricordo che su Facebook, nei vari gruppi di auto, dicevano che anche Stelvio 2 sarebbe stata bellissima... Che poi dai disegni brutta non era ma nemmeno bellissima a mio avviso. Comunque anche tonale attuale con cerchio giusto per me fa bella figura. Vedremo se riprenderà lo stile morbido o quello di junior. Al di là di tutto non me la potrò permettere nemmeno fra 20 anni vedendo i prezzi attuali, quindi il problema non si pone -D

Li per lì la foto del faro mi sembrava della tonale

Modificato da Grancitia

Inviato

21 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Ok ma sarebbero motori francesi ? Parli di quello montato ora su Junior o no ?

Si

Modificato da GmG

Inviato

Comunque il tema motori è il classico Elefante nella stanza.

Cioè, oggi leggo sul forum di questa nuova Tonale e di Sandero che avrà un 1.8 4 cilindri ibrido.

Credo che questo sia il grosso problema di Stellantis che si amplifica su un'auto brandizzata Alfa Romeo.

Inviato
1 ora fa, Dmc-12 scrive:

Piattaforma dinamicamemte buona?? È una piattaforma pensata all'inizio degli anni 2000 (quasi 30 anni fa) per Grande Punto... ma

Diciamo che è un accrocchio perché non avevano niemte di meglio da usare.

Se in AR su questa piattaforma ci lavorano bene, col 1.6 questa l'attuale Tonale se la beve

Ma quando mai se la beve!

La piattaforma di TONALE deriva molto alla lontana da quella di Grande Punto, negli anni si è evoluta, cresciuta in dimensioni e tecnologie, cambiato schemi sospensivi, adeguata al mercato USA molto più severa nei crash test, diventato ibrida, plug-in, trazione integrale meccanica o Q4 con motore elettrico posteriori, ci hanno infilato sotto un 2.0 turbo benzina da quasi 300cv e via discorrendo, quindi non è il pianale della Punto e non è neanche una cosa accroccata sul momento, questa che verrà sarà un accrocco stile PSA non l'attuale TONALE!

La quale non ha nulla che non vada, vettura dinamicamente superiore alle sue competitor con tutta la tecnologia che hanno anche le altre esteticamente con il giusto cerchio ed allestimento è anche bella! il suo unico problema? È essere una vettura fatta da FCA con componentistica FCA che i nostri cari Francesi si sono trovati sulle balle e che vogliono levarsi da torno il prima possibile per utilizzare il pegettume con il solito 1.2 Puretech FINE è questa l'unica motivazione di tutta questa smania di mandare a casa l attuale TONALE, appena arriveranno al punto di pareggio via con il Nuovo clone PSA un po' abbellito con il medesimo giro porta delle sorelle e meccaniche da terzo mondo. Contenti voi!