Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Qualcosa di grande sta per arrivare su Autopareri, e i primi a salire a bordo sarete voi. Manca pochissimo al primo di una lista di importanti annunci.

Alfa Romeo Cuorerosso Concept 2026 (Teaser)

Featured Replies

• Risposte 219
  • Visite 32.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In realtà questi teaser sono le macchie di rorschach degli alfisti. C'è chi ci vede qualcosa di legato ai propri desideri, chi alle proprie paure... 🤷‍♂️

• A me sembra come quando ti fanno vedere l'ecografia e ti dicono: Guarda! Il pisellino... queste sono le gambe... E io vedo solo Alien.

• Sul futuro stile di questo concept, devo dire che c'erano più spunti nei fondi del mio caffé di stamattina che in questo video

Immagini Pubblicate

Inviato

Sarà, ma resto molto scettico. Da quello che si intravede, più che un insieme coerente ci vedo un’accozzaglia di idee che faticano a dialogare tra loro:

- Il terzo volume sembra nettamente separato dall’abitacolo, con il montante che scende in maniera brusca. Se la forma complessiva è quella che immagino, la trovo una soluzione davvero infelice: il lunotto a “V” sembra cozzare con quel volume posteriore così marcato, anziché raccordarsi in modo naturale.

- La gigantesca “V” al posteriore, che richiama quella della 33, mi sembra eccessiva e troppo dominante. E il faro circolare tagliato nella parte superiore proprio non mi va giù

- Il faro stesso, rispetto alle superfici di carrozzeria che lo circondano, appare minuscolo. Un elemento che dovrebbe caratterizzare il posteriore finisce quasi per perdersi nella massa

Ovviamente parlo per ciò che vedo...

3188265-3q80uut8yy-whr.jpg

Inviato
4 minuti fa, checco72 scrive:

È uscito nuovo video...

Sembra 4 posti (o 2+2)?

Modificato da Osv
Sostituito link IG con link YT

Inviato

Dalla regia mi dicono trattasi di sedan

probabilmente a questo punto anticipa lo stile di Giulia / Stelvio

scommetto un ritorno anni '70

image.pngRenault 8 Gordini Concept: 270 CV e trazione posteriore per la nuova icona  francese... elettrica - News - Automoto.itBMW Vision Neue Klasse: il futuro si avvicina - alVolante

Modificato da A.Masera

Inviato
  • Autore

Siccome erano state postate tramite link che rimandava al sito media, le avranno rimosse da lì e quindi non sono più accessibili.

Comunque, una era il teaser dello specchietto postato da @FaGiO , l'altra era questa (appena postata da Alfa Romeo su LinkedIn):

1791547201560.jpg

e la terza raffigurava il faro posteriore.

EDIT: le foto non si vedono solo se siete da mobile, da pc sono ancora visibili

Modificato da Osv

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg