Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Probabilmente il Mjet Fiat...mi chiedo una cosa...ma 90 cv su motorino 1250 ha senso?...

Ha senso, purtroppo, in Italia dove le RCAuto sono calcolate ancora in base ai CV fiscali. :( Passare da 1250 a 1400 significa 1CV fiscale in più... :roll:

Ok....ma 1cv in più quanto ti comporta? massimo 20-30euro in più all'anno :wink:

E con 1400cm3 avresti un motore molto più tondo e fruibile di un 1250cm3 di pari potenza.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 26
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti, primo messaggio.

Se non sbaglio il multijet fiat è l'unico con turbina a geometria fissa mentre l'ipotetica futura versione da 85/90 cv dovrebbe averla a geometria variabile.

Detto ciò, io ho provato il multijet (punto), il psa (68 cv su 206 e c3) e il toyota (yaris).

il motore fiat ha un'erogazione + appuntita mentre gli altri due sono + lineari, è possibile che i concorrenti diano prestazioni migliori (dupito per il psa) ma la sensazione che danno è diametralmente opposta.

Di sicuro preferisco il cambio della punto a quello delle avversarie.

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
Ciao a tutti, primo messaggio.

Se non sbaglio il multijet fiat è l'unico con turbina a geometria fissa mentre l'ipotetica futura versione da 85/90 cv dovrebbe averla a geometria variabile.

Detto ciò, io ho provato il multijet (punto), il psa (68 cv su 206 e c3) e il toyota (yaris).

il motore fiat ha un'erogazione + appuntita mentre gli altri due sono + lineari, è possibile che i concorrenti diano prestazioni migliori (dupito per il psa) ma la sensazione che danno è diametralmente opposta.

Di sicuro preferisco il cambio della punto a quello delle avversarie.

Benvenuto ...buon post :D

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"