Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10/03/03, 22.23   #3 (permalink)
fabvio
Ospite

Predefinito Re: Stile Gallardo....

vi dispiace se dico che la gallardo non mi piace affatto???

trovo che manchi di tutto ciō che contraddistingue il modo di progettare italiano..... infatti si attuano affinamenti di linee ma nulla... proprio nulla di nuovo..... anzi..... i fari dietro hanno un disegno da utilitarie.... mentre il frontale potrebbe essere tranquillamente confuso con quello di una coupč coreana...... si sā che i coreani copiano lo stile italiano..... ma quando arrivano a fare la copia di solito gli italiani sono giā oltre..... mentre se si continua a copiare se stessi...... si perde la filosofia italian stile .

stesso posso dire per la nuova bentley..... ridicola sia all'anteriore con i fari rotondo non rifiniti.... sia al posteriore ugiale alla crysler crossfire...... solo lo sviluppo del portellone posteriore mi sā interessante.

molto bella č invece la bugatti..... e credo che dal vivo sia esageratamente + bella ancora.... per via delle proporzioni dei volumi che in foto non si percepiscono appieno.

anche gli interni mi sanno in stile bugatti.... spartanoi e al tempo stesso regali..... non era facile questo mix di filosofie.