Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. Vista dal vivo a Vairano, bel giocattolino, ma a parità di derivazione, budget e pazzia era molto più fascinosa la Totem parcheggiata al suo fianco.
  3. concordo e aggiungo che, se rimpiangiamo Marchionne, chi è venuto dopo è stato ben peggio.
  4. Bello il porta bottiglie 🤣
  5. Configurabile sul sito tedesco… Peccato manchino differenti rifiniture per le grembialature! La prenderei così io
  6. Mi sposto qui per non buttare in OT l'ennesimo thread La mia non era una beatificazione, era solo un ricordare un simpatico aneddoto. Certo è che la gestione Marchionne, su cui si sprecano le disamine su questo forum, ad oggi si possa valutare con fatti oggettivi, senza beatificazioni e aureole. - Dal 2010 FCA EU bruciava soldi su soldi, non c'erano grandi sinergie, tant'è che si provò a comprare Opel nel 2011 che invece quasi finì ai canadesi. Ma al netto di ciò ricordo che ci fosse una gamma che copriva tutti i segmenti, con progetti futuri su eMini Wide e SUSW e nuovi pwt come i GSE e i GME (tenendo conto che le evoluzioni del 1.5 non si sono mai viste). Quindi io questa narrativa di FCAEU lasciata a morire non la vedo, forse si semplificò molto, ma perseguendo la sua strategia FCAEU arrivò al pareggio nel 2016 e in positivo nel 2017, con volumi delle fabbriche italiane mai più rivisti. - Giorgio e anche Alfa sotto la sua guida avevano una strategia definita, seppur non mancarono intoppi e modifiche in corso d'opera, anche costose, e non si raggiunsero mai le famose 400mila auto. Idem Maserati per cui erano previste eredi per le chryslerati, più GT e Alfieri. - Sulla fine di LCDM a me dispiacque moltissimo, ma le guerre di potere finiscono così, uno dei due viene fatto fuori. A raccontare come andò dopo lo raccontano i dati, Ferrari quotata e FCA incassa miliardi, e ora Exor (cappellate come la Luce a parte) ha una macchina stampa dividendi. E lo dice uno a cui piacciono 1/3 delle recenti Ferrari. Poi imperatore staccato dalla realtà, uno che quando andava a visitare gli stabilimenti controllava per prima cosa spazi verdi e bagni, non mi sembra affatto una definizione giusta. Come hai detto tu c'erano le luci e le ombre, ma se ci mettiamo a fulminare le lampadine...
  7. Mi chiedo però: senza queste regole UE le case Europee sarebbero ancora piu indietro nell elettrico di quanto lo sono già ora?
  8. Vista poco fa sempre su FB........... Incredibile. A quei pirloni di Maranello suggerirei........nulla. Non c'è nulla da suggerire. Se non di inventare la macchina del tempo, e cancellare questo evento Un Elastico così Potente contro se stessi nella storia industriale non l'ho mai visto...........🫢🫢🫢
  9. Piccola differenza: Ceed scorsa generazione si giocava con la Corolla il secondo posto di segmento C più venduta in europa (la prima non penso serva vi dica quale fosse/sia 😄). i30 è/era a svariate posizioni di distanza. Gioco forza, Ceed ha avuto un'erede (*), per i30 ad oggi la vedo più difficile. Ma magari ci ripensano.... (*) Non a caso, sin dal momento in cui è stata presentata, è stato reso noto che la K4 sarebbe arrivata anche in europa.
  10. La beatificazione di Marchionne è valida per l’operazione Fiat - Chrysler (con Fiat viva grazie ai soldi dell’opzione pur di Fresco vs GM), e per gli anni successivi. Dall’operazione fallita di Giorgio, ai mancati modelli di Fiat in europa, alla cacciata dí Montezemolo in Ferrari fino alla quotazione in borsa del cavallino per farlo diventare un marchio di “volume” la mia opinione è negativa. Ragionava da imperatore senza più contatto con la realtà. Ha preparato il gruppo a una eventuale fusione a scapito di cassetti vuoti e anni senza che Fiat avesse una gamma in Europa valida. È una storia di luci ed ombre. Ps: aveva ragione il Corriere
  11. No non è tra le mie opzioni 😊 Sto capendo se posso temporeggiare fino a fine anno e capire se uscirà la serie 3 plugin
  12. Leiters, AD Porsche, qualche gg fa durante l'assembrla con gli azionisti non aveva menzionato le 718BEV parlando dei futuri modelli, forse potrebbero saltare proprio loro. Sicuramente salterà Taycan.
  13. Anche a me non dispiace, vista in video. Sicuramente cento volte meglio di quella Giulia trasformata malamente in una Giulia I serie tutta sballata. Al di là di un paio di dettagli cafoni (come il pulsante per “abbronzare la nuca” di qualcuno che davanti non lascia strada (🤔) sembra esteticamente riuscita ed evocativa del modello da competizione a cui si ispira. A livello meccanico, sembra la “solita” eccellenza (come già visto sulle varie Amos, Totem e Kimera), farcita con dettagli interessanti e per nulla scontati, come la trazione integrale su meccanica Quadrifoglio (!) e la possibilità di ripartire la trazione manualmente. Rispondo poi - simpaticamente - all’utente che dice che questa operazione è da arresto: suppongo che una persona che oggi disponga di mezzo milione che gli avanza, da spendere in una macchina che magari gli ricorda quando negli anni novanta guardava le corse col suo papà e tifava l’Alfa che faceva a sportellate con le intoccabili tedesche entrando nel mito, probabilmente ha abbastanza soldi da permettersi un buon avvocato che lo faccia uscire entro 6 ore, quindi suggerirei di lasciare in pace le forze dell’ordine, che già hanno il loro bel daffare, e le carceri, che sono già sovraffollate, e commentiamo il prodotto piuttosto che come punire una persona per quello che fa coi soldi che gli avanzano 🤣
  14. Secondo me fanno come con Kia K4, auto globale con la wagon e la 5 porte per EU per rimpiazzare Ceed
  15. un successone sto nuovo regolamento....
  16. No IHMO la 911 rimane l’icona poi per il resto suv Audi ricarrozzati e pimpati con motori termici o ibridi.
  17. Sempre più interessante
  18. faccio outing e trovo che esteticamente la 155 aveva qualcosina da dire. Detto questo, forse sarebbe stato più interessante aggiungere qualche elemento teso al layout della Giulia (che secondo me è fin troppo morbida e levigata).
  19. Dipende, ti prendi una Stelvio ...
  20. Ci si è solo ritorto contro, i cinesi adesso ci stanno sguazzando e VW è stata capace di tirare fuori solo roiti molto costosti e di dubbia qualità.
  21. un sacco di cose fondamentali ma non voglio dilungarmi ed essere prolisso. (leggi con ironia.)
  22. Su FB mi sono imbattuto in un post di un tizio che ha un vecchio avvolgitore per VHS del 1985. Penso che si sia scovata l'ispirazione che ha generato questa mondezza.
  23. La precedente, per quanto poco, aveva vendicchiato qualcosa in Francia e Italia. Questa ha una linea peggiore e banale ed è il frutto di tutto il male imposto da Tavares, dai vincoli strutturali che la rendono una dei tanti cloni, al tre cilindri come motore principale, fino ai prezzi tutt’altro che modesti. Ha pure il ponte torcente? Oggettivamente con tutto il bene che si può volere all’industria europea, perché uno dovrebbe scegliere questa al posto di una cinese?
  24. Abbiamo almeno due forumisti che stanno imprecando con i problemi elettrici scaturiti dalle loro nuovissime Audi A5.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.