Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Sono curioso di sapere se la proposta della Serie 3 coupe' con carrozzeria in tessuto era uno studio sulla fattibilità di industrializzare il sistema folle visto sul concept Gina oppure era solo una soluzione per rispamiare argilla nelle simulazioni in scala reale.🤔
  3. Comunicazione importante: se chiamate e dite semplicemente di non essere d'accordo con l'aumento vi attivano in 3 minuti un anno a canone zero. 😎
  4. Praticamente il riassunto della sua carriera in Formula 1
  5. Eccomi, votazione fatta all'ultimo minuto 🙈
  6. Sul Pandino era un'app che faceva principalmente da interfaccia: la radio aveva già tutte le funzioni, ma non uno schermo touch, per cui l'app aiutava con la gestione ma non era indispensabile. Con queste soluzioni, invece (uso il plurale perché ci sono due sistemi, uno sviluppato da FCA - vedi 500e - e uno da PSA) l'auto è principalmente una grossa cassa acustica, senza ricevitore radio, mentre l'app ti aiuta a ribaltare i contenuti prodotti dal telefono all'automobile.
  7. Vedendo il caso Hamilton, sia che firmi subito, sia che firmi il 31 marzo 25, sia che non firmi... Ce la dovremmo sorbire per lungo tempo...
  8. Ho scoperto che Saxty ha scritto anche una serie di libri sul design BMW https://www.stevesaxty.com/bmw Trovato qlk immagine free tratte dai libri. Da proposte degli anni 60-70 Poi anni 80... Anni 90-2000
  9. Oggi
  10. La radio tramite app del telefono vuol dire che usi la connessione internet e fuori cittá non è sempre ottimale… Una cosa abbastanza stupida perchè puoi mettere una economicissima radio che ormai hanno tutto e non ti costringe a collegare il telefono
  11. A me piace più la coupé. Il tetto lo trovo una opera d'arte.
  12. Essendoci adagiati con una 750 su un lampione, confermo che oltre alla solidità anche la stabilità in curva non era il suo forte. Ho avuto in prestito una Seicento Young per qualche mese, in attesa che arrivasse la nuova auto e in confronto a Panda era un kart.
  13. Bellissima anche come la sua antenata per antonomasia...!. Portate un mocio che ho bagnato tutto 😅 😅😂😂😂 Peccato non potersela permettere manco per scherzo..
  14. Be’ sì, si riposerà fino all’inizio del 2025.
  15. Ho capito cosa non mi convince. La coda è troppo imponente, troppo cicciona. Ecco perché mi piace molto di più la spider, perché dietro è leggermente più filante.
  16. Che indubbiamente sia una vettura importante per il gruppo lo si capisce dalle mille mila interpretazioni di stile presenti sul web, con quei "Nuova panda, Sarà Così" e giù cose inguardabili e ingiudicabili a cui solo Stellantis può fare di peggio!
  17. Mi auto-cito a distanza di tempo per annunciare che ho detto una ca**ata, il blind-spot monitor si può avere (credo sulla top di gamma, uso il verbo "credere" proprio per evitare di dire una seconda ca**ata )
  18. A me quella coda ricorda una one off Ferrari ma non so quale ;/
  19. Si vabbè 12/15k per via della santificazione di ogni auto costruita nel ventennio scorso e di una bolla che prima o poi scoppierà. Sono dei furti a mano armata la 145 e 146 erano veramente macchine dimmé.
  20. Secondo me questa è un'ottima trovata (come fecero sul Pandino, qualche anno fa) e andrebbe spalmata dappertutto!
  21. Ricordi bene! Valuto accessibilità ed abitabilità dei posti posteriori in maniera scrupolosa! E non solo del gruppozzone ma di tutti i marchi planetari! E' importante pensare che l'accessibilità deve essere tale da non mettere in difficoltà delle persone anziane o con difficoltà motorie. E' inoltre importante ricordare che l'accessibilità e l'abitabilità sono fondamentali nel caso di attività SPORTIVE che richiedano il giusto agio per essere espletate. E' importante, a tal fine, combattere anche la terribile moda dei tunnel centrali ALTI, che rendono difficoltose, se non addirittura impossibili, tali attività SPORTIVE! P.s. La Levante, come dimostra la tester, è al limite dell'accettabile.
  22. Comunque credo che il motivo principale della non conservazione del 1.4 T-Jet seppur per il solo GPL siano stati i costiper renderlo omologabile per le normative anti inquinamento dell'epoca (mi pare che stava intorno ai 150 mg/Km).
  23. Com'è messa a sospensioni questa LBX ? Perché tutti fanno economie e sotto la pelle della LBX non puoi sapere quanta roba ci sia in comune con altri modelli. Per me la differenza la fa il ferro e di conseguenza la dinamica di guida. Junior parte male con quel ponte torcente al posteriore... ma alla fine anche l'AlfaSud Sprint (fatta a Napoli, sacrilegio per quei tempi) aveva sospensioni banali, ma in strada era divertentissima e nei rally l'hanno usata. Della portiera in comune con 600 me ne frega il giusto se poi sul misto in strada questa Junior castiga le concorrenti. Una 145 2.0 QV messa bene oggi viaggia sui 12.000 / 15.000 € e sono tanti... aveva anche lei oltre al pianale, il parabrezza in comune con la Fiat Tipo.
  24. Dopo 5 mesi mi è arrivata una raccomandata da Toyota che mi dice di fissare l'appuntamento con il concessionario per la 2ª chiave. [emoji3060] ☏ SM-G991B ☏
  25. Si, ha anche la radio che si comanda dalla app sul telefono tramite i comandi al volante
  26. Di media la gente parla per pregiudizi e va a compartimenti stagni. anche a me per l’auto da tutti i giorni hanno spesso rimproverato che non fosse un’auto adatta a una famiglia quando la comprai. Ho una Giulietta QV 😂. Che bollo monstre a parte, perché non fosse adatta a una famiglia rispetto a che ne so, una Golf o una Giulietta normale, sono 9 anni che me lo chiedo
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.