Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

La prossima settimana inizia la produzione di 946 Brera da Pininfarina......in aprile e' veramente prevista caro una 946 solo che e' la spider....cordialmente caro az...comunque commercializzazione di 946 Brera prevista per novembre con prime consegne a dicembre...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

[Cut]

...allora dimmi perche una casa che produce furgoncini tipo A B Vaneo Viano....vetture commerciali....taxi e carri funebri sarebbe una casa di prestigio se alfa non lo sarebbe per alfasud(che era il meglio per il segmento nella sua epoca) o arna...l'ora che altri vedi audi producevano vetture e furgoncini a due tempi con il nome auto union dkw e audi dkw da ridere....oppure la prestigiosissima audi 50 o cloni di vw/seat/skoda...per non parlare di bmw isetta a due tempi...si quella era un auto prestigiosa [cut]...ma certo come no...non vai a prenderti un biglietto [cut] per california di visitare sia il concorso italiano sia pebble beach concours of elegance e vedere cos'e' il main feature nella edizione di quest'anno!ALFA ROMEO....certo che una casa cosi' mediocre senza prestigio come chopard non sa cosa fa e usa il nome di una alfa romeo su un suo nuovo modello...si loro non sanno [utente] sa... [cut]....e loro tutti appassionati di storia di automobile collezionisti non sanno un bel niente alfa non vale nulla...e un marchio schifoso che non vale un bel niente....[cut]

p.s.scusate per il tono pesante e ironico ma e' il minimo che posso fare [cut] ma sappiamo che tanti venditori e concessionari di vetture straniere a volte trasferiscono i loro complessi nella rete...

[cut by Wilhem275: tono ironico un bel cazzo. Questo post poteva tranquillamente essere scritto pur privo del malloppo di offese pesanti e poppantesche che ho eliminato, per di più ad equivoco già chiarito; c'è modo e modo di far capire agli altri utenti che forse sbagliano: questo è il modo cafone. :roll:

In più prego tutti gli altri forumisti di astenersi dal commentare in qualsiasi modo questo post per non scatenare probabili flame.]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante è aver chiarito che a dicembre le prime Brera sia in consegna. Per poco non mi veniva uno svenimento, leggendo certe notizie. Non tanto per i 3/4 mesi di differenza, quanto per le figure di m. che si sarebbero fatte.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedremo vedremo... lui fa il suo mestiere e il cedolino di fine mese arriva da c.so marconi, qua c'è chi ha notizie molto differenti...

NOnostante ciò, chiaramente, mi aggiungo a chi spera di vederla a dicembre...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

allora

10 minuti fà ..in corso XXII marzo ho visto una BRERA ..rossa.

(scusate l'urlo ma mi ha emozionato)

non è un CAR .....è una SUPERCAR

non ho altro aggiungere ....e non venitemi a parlare di Honda Toyota Nissan

sportive Please.

aaaaaastardone andava x caso verso linate o verso il centro???

Esco e mi piazzo verso v.le scarampo, magari passa x andare vs Arese...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.