Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si, pero', ragazzi ditemelo :?

capisco che ci conosciamo ancora poco... ma ditemelo :oops:

ditemelo che sono un pericoloso psicopatico :twisted:

non e' ancora uscito e gia' la paciocco :shock::lol:

poi adesso che ho scoperto lo sfumino...e chi mi ferma piu' :D

199trz0np.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bello il blu della 2^ ... La prima è molto... sfumata...

E' l'effetto dello sfumino...l'ho appena incontrato e non lo controllo ancora molto bene.A proposito:domanda x i piu' esperti in PS.Quando ho delle zone troppo sfocate,come posso ridare loro nitidezza?Avete qualche trucco?

Comunque con photoshop puoi inventare dei colori che... :lol: ... altro che sti grigi che ci propinano :evil::evil:

Grazie Fraz.vedo che i miei paciocchi ti piacciono sempre

e mo,beccatevi la versione per quest' estate anch'essa molto/troppo sfumata e con dei colpi di sole che manco ... come si chiamano gia' quei famosi fratelli parrucchieri ?

199trzspider5jc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo del listello orizzontale in mezzo alla mascherina, dicevo di ingrandirlo in modo che la targa ci stesse per bene, però ripensandoci verrebbe fuori un' Audi.

Meglio di no.

:lol:

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo del listello orizzontale in mezzo alla mascherina...però ripensandoci verrebbe fuori un' Audi.

Infatti.Gia' così lo ricorda molto.Forse si differenzia solo perche' sporge rispetto a fanali e cofano.

Ma comunque oggi come oggi fare cose originali che non ricordino altre vetture e' veramente difficile. :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.