Vai al contenuto

Il perchè dei vostri nomi...


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

inizio io, il mio nome, j, è nato per sbaglio.

io mi volevo chiamere jack ma su autopareri nn me lo accetava, quindi cancella, cancella finche arrivo alla j e mi fermo e cosi sono nato come mi conoscete

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già detto in passato ma lo ridico, il mio nick, arriva dal film, "Fuori in 60 secondi"... Eleonor è la shelby gt 500, il grande sogno, irragiungibile...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

quando mi sono iscritto al forum era nell'aria l'acquisto dell'Alfa GT per cui avevo deciso di iscrivermi semplicemente come GT: non essendomi stato accettato il nome, decisi di abbinarlo alla versione della mia Ypsilon 1.3 mj che nel frattempo (quella sì!!!) era stata ordinata dal concessionario.

Così semplicemente dall'unione dei due nomi, da allora, GT Argento ;-D

P.S: Tramontato il sogno GT ora in casa non si aspetta altro che l'arrivo della 939/157-8/Giulia! (e quella di certo non me la faccio sfuggire...!!!)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio è un nick che uso universalmente ovunque io mi iscriva: è nato tanti anni fa quando ho creato la mia casella di hotmail, prendendo spunto dal mio secondo nome (io mi chiamo Federico Guglielmo Alessio :roll: ) e trasferendolo al tedesco.

Sbagliandolo, perché sarebbe Wilhelm e non Wilhem (infatti ogni tanto Taurus applica la correzione automatica nel proprio cervello e mi cita come Wilhelm, in buona fede).

Da allora pago la mia ignoranza con un nome che comunque mi soddisfa perché in quanto sbagliato è tutto mio ;) . Il 275 è nato stupidamente mescolando e sommando il 5 e il 2, numeri che mi stano simpatici senza nessun motivo reale.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.