Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La SW di Infomotori ricorda molto la 5 Touring.

E' incompetente il disegnatore o vedo BMW dappertutto?

Eh... BMW vende bene! icon_wink.gif

In effetti un po' di "Bangle Style" c'è, ma d'altronde già con la CLS Mercedes si è avvicinata a quaste forme, io presumo che i photoshopper si siano ispirati a questo modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: incorciata ieri una cls argento, con cerchiazzi e xeno...sono rimasto 1 minuto a sbavare...quella macchina è incredibile, pazzesca, meravigliosa...se avessi 80.000€ da aputtanare prenderei lei...

IT: belle le ricostruzioni della 1° pagina, con la stella nella calandra sarebbe perfetta! bruttina la sw di infomotori...

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: incorciata ieri una cls argento, con cerchiazzi e xeno...sono rimasto 1 minuto a sbavare...quella macchina è incredibile, pazzesca, meravigliosa...se avessi 80.000€ da aputtanare prenderei lei...

diciamo che con 80.000 euro ti compri una 360modena usata altro che quel pachiderma

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']diciamo che con 80.000 euro ti compri una 360modena usata altro che quel pachiderma

vabè, son 2 cose diverse...la cls per tutti i gg., l'sl per i weekend...:) :)

a parte che 80.000€ per una 360 mi paiono pochini...si va dai 95.000 in su, o no?

cmq ripeto, se uno la vede in giro prende paura, sembra l'enterprise!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.