Vai al contenuto

Opel Zafira


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su questa auto l'unanimità è d'obbligo!!!

Non ha senso che esista, è al massimo un mezzo commerciale.

Oltre ad essere anonima propone dei particolari che definire pacchiani è un eufenismo. Mi irrita la sua vista, il suo design non ha nemmeno un senso se correlato al grande spazio interno...

Sono sbigottito. E poi quelle fasce cromate pesanti e estrannee al contesto...

Magari dentro col suo desing iperlineare/semiminimalista/hightech può essere anche comoda e godibile ma fuori è inguardabile.

Chiede ed esigo la vostra unanime bocciatura sul design di quest'auto!!!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

a me quei mensoloni cromati sul posteriore mi fanno solo incavolare perchè riflettono la luce dei miei fari. Oggi sembra una moda a cui anche noi ci siamo tristemente adeguati (147) Piuttosto in questo Topic ci si pone la domanda del perchè certe auto, brutte, goffe e sgraziate vendano e soprattutto perchè vendano più delle italiche nostre Fiat et similia. Aldilà della triste nomea che questa si è guadagnata ed ha oramai consolidato, sarebbe interessante parlarne in un topic ad hoc. Chiedo ai vari moderatori se già esiste un qualcosa del genere e se no, se si può iniziare una discussione in merito.

Ed infatti quella striscia cromata sulla 147 è l'unico particolare che stona su una linea ben riuscita.

Su sta Zafira esibiscono pure dei particolari in plastica cromata, una cosa anacronistica e davvero abominevole che mi fa venire in mente che triste fine faceva la plasticaccia cromata di qualche decennio addietro.

L'esterno lo definirei davvero un obrobrio.

Francamente anche l'ultima Scénic la trovo peggiorata rispetto alla versione precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed infatti quella striscia cromata sulla 147 è l'unico particolare che stona su una linea ben riuscita.

Su sta Zafira esibiscono pure dei particolari in plastica cromata, una cosa anacronistica e davvero abominevole che mi fa venire in mente che triste fine faceva la plasticaccia cromata di qualche decennio addietro.

L'esterno lo definirei davvero un obrobrio.

Francamente anche l'ultima Scénic la trovo peggiorata rispetto alla versione precedente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me quel listello ci stava bene, ma credo che in Fiat abbiano pensato di far ereditare quella listella cromata alla gamma Lancia. Infatti, se su 147 potrebbe anche non starci bene, su Misa la trovo meravigliosa e non starebbe male neppure a Ypsilon, semmai col restyling. E spero ci starà bene anche nei modelli futuri del marchio LAncia!

Ma non sia mai!

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.