Vai al contenuto

Impressioni 159 di un vecchio lupo


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

CIAO

l'anno scorso dopo GINEVRA eri stato molto critico con la MUSA ,sia per i lamierati esterni sia per gli interni ...

eppure come vendite la MUSA direi che prorpio ha spaccato .

E a me onestamente spiace che abbia spaccato, perchè come automobile, onestamente, la Musa vale poco.

E' una idea mascherata con pezzi già in produzione, e con un valore aggiunto nullo rispetto alla sorella fiat.

Eppure stravende.

Mi duole come mi doleva quando vendevano l'audi A3 a 50milioni e lei ne vale 15.

Ma non pensavo che sarebbe mai successa una cosa del genere in Fiat: vendere prodotti che non valgono quello che costano al cliente.

La Musa ne è un caso lampante. speravo solo non avvenisse.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

E a me onestamente spiace che abbia spaccato, perchè come automobile, onestamente, la Musa vale poco.

E' una idea mascherata con pezzi già in produzione, e con un valore aggiunto nullo rispetto alla sorella fiat.

Eppure stravende.

Mi duole come mi doleva quando vendevano l'audi A3 a 50milioni e lei ne vale 15.

Ma non pensavo che sarebbe mai successa una cosa del genere in Fiat: vendere prodotti che non valgono quello che costano al cliente.

La Musa ne è un caso lampante. speravo solo non avvenisse.

ciao ciao!

Speriamo che sbagli pure questa volta! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra quasi che la fregatura te la becchi tu se fiat riesce a vendere Musa

non capisco

Bè fiat guadagna alla grande....semmai la fregatura se la prendono chi la compra....pagano almeno 2000 euro in più per una mascherina..(ok per l'immagine e già solo x il fatto di nn avere sul cofano il marchio fiat per alcuni è anche poco il supplememto...ma molti pensano che sia tutta un altra auto rispetto a idea!!!!)...cmq meglio così per fiat ripeto se su tutte le sue auto avesse il ricarico che a su musa....starebbe di sicuro meglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra quasi che la fregatura te la becchi tu se fiat riesce a vendere Musa

non capisco

Beh, si spera sempre che sul mercato ci siano prodotti validi venduti a prezzo adatti al prodotto.

La idea è un auto venduta ad un prezzo onesto... la musa no. vale esattamente come una idea ma costa ben di più.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che l'unica x vendere oggi come è oggi è cercare di fregare il cliente,i crucchi lo fanno già da tempo,fiat ha iniziato a farlo da poco..

Cmq è anche x questo motivo che ho cercato fino all'ultimo di convincere i miei ad andare sull'Idea anzichè sulla Musa....di veddere spendere 3000€ per avere la stessa meccanica mi rodevano un po i cogliones....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che l'unica x vendere oggi come è oggi è cercare di fregare il cliente,i crucchi lo fanno già da tempo,fiat ha iniziato a farlo da poco..

....

Infatti quella è la strada giusta....basta vedere cosa fanno le marche di abbigliamento....e fra fiat e alfa....lancia è il marchio giusto per certe operazioni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo: e' vero che in questi casi il cliente paga il marchio o poco piu', ma e' anche vero che quando se ne accorge, difficilmente torna. Cosi' e' capitato con Mercedes Classe A prima serie, cosi' sta capitando con chi ha comprato Golf IV.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo: e' vero che in questi casi il cliente paga il marchio o poco piu', ma e' anche vero che quando se ne accorge, difficilmente torna. Cosi' e' capitato con Mercedes Classe A prima serie, cosi' sta capitando con chi ha comprato Golf IV.

Il pericolo è appunto che qualcuno se ne accorga.

spero per fiat che non se ne accorga nessuno, ma permetti che la cosa mi mette molta tristezza.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.