Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classe R Ufficiale

Featured Replies

Inviato
la linea e' la stessa della concept...evidentemente non usando le ruote da 22'.......della concept GST e GST Vision R.....qualcosa si paga.. [...]
Non lo avrei mai detto, ma paga davvero tanto!

Da certe angolazioni proprio non mi piace... e pensare che la concept pareva una nave spaziale...

Questa effettivamente pare uscire dalla Carrozzeria Pilato!

Forza Croma!

• Risposte 72
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

NETTAMENTE la più BRUTTA auto MAI vista recentemente e MAI PRODOTTA da MB...

appena l'ho vista pensavo ad uno scherzo! è semplicemente ridicola, un ammasso confuso di pezzi! grazie a dio in merdeces si stanno scavando la fossa da soli!

Inviato
Molto figa quella con la vedova :D

E' il modello Cinque Posti, il più prestigioso... peccato non abbiano altre foto. :(:D

Ah dimenticavo TUTTE le immagini precedenti sono state prese da www.pilato-spa.it

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
E' il modello Cinque Posti, il più prestigioso... peccato non abbiano altre foto. :(:D

Ah dimenticavo TUTTE le immagini precedenti sono state prese da www.pilato-spa.it

:mrgreen:

non potevi tradurre meglio il concetto da me descritto all'inizio del topic!!! :D :D :D

Inviato
A me quest'auto è sempre piaciuta fin dall'inizio. Più che altro mi piace l'idea, il concetto ispiratore, che non si può dire che sia banale.

Ma il concetto è nato con la W250 nel 1999! Nata oggi come W251 è già vecchia e si vede. Cmq i gusti sono i gusti ... ;)

Inviato

Ragazzi piu la vedo e piu mi piace, mi piace il concetto di auto, mi piace soprattutto lo stile moderno ma che richiama al passato, il frontale per esempio lo vedo, e lo sempre visto, come una rimodernazione di un frontale MB che ha fatto storia, questo:

34010.1.gen.jpg

600_vo.jpg

Altra cosa che fa presuppore che sia molto bella e anche il fatto che nn sia fotogenica, perche disolito quelle nn fotogeniche sono le piu belle(es. BMW una volta Bangle disse a proposito della Sr1 "Il fatto che nn sia fotogenica e un fatto positivo" e aveva perfettamente ragione).

Cmq preferivo il prototipo per il colore e anche per le ruote da 22 perche queste piccole la fanno somigliare piu a un suv

2.jpg

sugli interni nn ce che dire veramente belli. Sono curioso di vedere come sara quella a passo corto.

Dopo tanto tempo una MB che mi piace, bravi continuate cosi!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

mahh ... non mi convince ... da MB mi sarei aspettato una linea più elegante e raffinata piuttosto che questo patatone americano ...forse era meglio rimarchiarla Chrysler ....

Inviato

230305_classeR_02_big.jpg

230305_classeR_03_big.jpg

230305_classeR_08_big.jpg

230305_classeR_10_big.jpg

Diventa finalmente realtà il prototipo "Vison R" che da alcuni anni Mercedes esponeva in giro per i Saloni di mezzo mondo. Diventa realtà e si trasforma in un nuovo modello, la "classe R".

Con l'ambizione di coniugare i pregi di station wagon, Suv e monovolume, la vettura ha un aspetto decisamente imponente (ci mancherebbe, visto che pesa circa 3 tonnellate), soprattutto nella zona posteriore. "Importanti" le dimensioni fondamentali: 5,16 metri di lunghezza, 1,92 di larghezza e 1,66 d'altezza; in un passo di 3,22 metri c'è posto per sei persone, tutte su poltroncine singole (quelle delle ultime due file si ripiegano nel pavimento, per liberare spazio a oggetti lunghi oltre 2,2 metri).

La trazione è l'integrale permanente a controllo elettronico "4Ets" (la stessa della "classe M") e il cambio è il moderno automatico 7G-Tronic con l'innovativa funzione "Direct select", che (con i pulsanti al volante) permette di preselezionare le cambiate come avviene sulle monoposto di Formula 1. Tre i motori previsti al momento della commercializzazione (autunno 2005 negli Usa, inizio 2006 in Europa): turbodiesel V6 di 3.0 litri da 224 CV per la "R 320 CDI"; benzina V6 di 3.5 litri per la "350" (da 272 CV) e V8 di 5.0 litri per la "500" (306 CV).

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif