Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non per essere ripetitivo, ma siam proprio sicuri che sia il tanto famigerato suv?

ha il selettore della trazione del cherokee sotto il quadro del clima

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che seguendo la logica dei camuffamenti del gruppozzo (il nuovo modello viaggia con la carrozza del modello, meno il frontale, da cui mutua la piattaforma o parte di essa), il mulo del SUV Alfa me lo immagino più come un Cherokee con il trilobo. :)

sarebbe bello da vedere ma non credo

penso che ricicleranno i vecchi muli che fino a che c'è un bullone che tiene saranno su strada :)

tanto ormai la sperimentazione ed il chilometraggio proseguono paralleli e forniscono dati a tutti i modelli che hanno componenti in comune anche se hanno tempi di commercializzazione scaglionati nel tempo

quindi paradossalmente anche questo mulo avrebbe diritto di stare su questo topic perchè sta lavorando un pò anche per il suv alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe bello da vedere ma non credo

penso che ricicleranno i vecchi muli che fino a che c'è un bullone che tiene saranno su strada :)

tanto ormai la sperimentazione ed il chilometraggio proseguono paralleli e forniscono dati a tutti i modelli che hanno componenti in comune anche se hanno tempi di commercializzazione scaglionati nel tempo

quindi paradossalmente anche questo mulo avrebbe diritto di stare su questo topic perchè sta lavorando un pò anche per il suv alfa

Anche perché, lo ricordo, il Cherokee diesel gira già da mesi con carrozzeria definitiva.

1274839_167625653440906_1424342550_o.jpg

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.