Vai al contenuto
  • 0

Futuro Mjet: 5000 giri?


Guest DESMO16

Domanda

Guest DESMO16

Credete possibile che alla "Nasa italiana" (cioé CRF) stiano studiando di riuscire a fare girare il mjet a questo regime, e proporlo poi anche a Maserati?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Blu...effettivamente varie riviste hanno rilevato una potenza intorno ai 75cv per il 1.3 Mjet ma in ogni caso a mio parere su Idea quel motore non va avanti, per non parlare della Musa. E i 180 di tachimetro....si vedono solo in discesa....in piano non ho mai visto piu' di 170 indicati. Che li raggiunge a fatica tra l'altro, il tiro fino ai 130 non è male...oltre si sente che ha "solo" 70 cavalli....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Blu...effettivamente varie riviste hanno rilevato una potenza intorno ai 75cv per il 1.3 Mjet ma in ogni caso a mio parere su Idea quel motore non va avanti, per non parlare della Musa. E i 180 di tachimetro....si vedono solo in discesa....in piano non ho mai visto piu' di 170 indicati. Che li raggiunge a fatica tra l'altro, il tiro fino ai 130 non è male...oltre si sente che ha "solo" 70 cavalli....
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
a 4200 senti un leggero calo di potenza ma poi a 4400 si sveglia un'ultima volta per tirare fino a 4800. da 4800-5200 è abbastanza costante, ma sopra i 5200 si inchioda veramente. Al massimo ho provato di arrivare a 5300 giri ma non so dove l'elettronica ti ferma.

---------------------------------------------------------------------------------------

..se i 5000' sono già una realta allora la Maserati twinturbo mjet é all'orizzonte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sono d'accordo ..... Per questo mi incaxxo tanto quando vedo che per il 90cv c'e' ancora molto da aspettare.... La gente non vuole dei polmoni di macchine.... e non tutti vogliono un 1.9..... questo la concorrenza lo ha capito....ma noi dobbiamo aspettare la 199 anche per muovere un dito.

dai,teniamo duro che entro il 2005 il 90cv su Idea/Musa arriva...meglio tardi che mai :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sono d'accordo ..... Per questo mi incaxxo tanto quando vedo che per il 90cv c'e' ancora molto da aspettare.... La gente non vuole dei polmoni di macchine.... e non tutti vogliono un 1.9..... questo la concorrenza lo ha capito....ma noi dobbiamo aspettare la 199 anche per muovere un dito.

Infatti le astra vendute....sono quasi tutte 17cdti 100cv cn la scritta rossa ,le 80cv invece l'hanno cromo....qualcuno ha visto una 19 cdti???...io zero e dire che di astra nuove in giro ormai ce ne sono parecchie....e ho viste anche alcune 16twinport benzina!!

Cmq nell'ottica delle varie B fiat-lancia il multjet 90cv è ottimo e indispensabile come immagine (dato che poi su opel c'è già), ma penso che l'unica auto sui cui potrebbe far numeri sia musa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Infatti le astra vendute....sono quasi tutte 17cdti 100cv cn la scritta rossa ,le 80cv invece l'hanno cromo....qualcuno ha visto una 19 cdti???...io zero e dire che di astra nuove in giro ormai ce ne sono parecchie....e ho viste anche alcune 16twinport benzina!!

Cmq nell'ottica delle varie B fiat-lancia il multjet 90cv è ottimo e indispensabile come immagine (dato che poi su opel c'è già), ma penso che l'unica auto sui cui potrebbe far numeri sia musa.

cosa cavolo c'entra l'Astra con la mia affermazione lo sai solo tu....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.