Vai al contenuto

prestazioni ufficiali new croma.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Giusto...solo che all'inizio non aveva la VGT...inotrodotta se ricordo bene col rest. 1991....

E per questo sono stati ancora più pistola!:pz

Sulla Tipo avrebbe fatto faville quel motore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

data la forma in foto non rende ,è nettamente meno slanciata.

Poi io sono certo che tu hai gusti ed esigenze molto diverse e quest'auto non ècerto l'ideale per te.

perchè dal vivo si slancia?

io comunque dal vivo l'ho vista ( a ginevra) e la visione dal vivo ha confermato l'idea che mi ero fatto in foto

oggi su carspyshots ho trovato questa definizione:

I can't wait to see the first Cromas in the streets with 16' or 17 ' wheels !! it is going to be a potato on wheels !!

una patata su ruote:lol:

senza offesa e per sdrammatizzare un pò

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai notato che la sua estetica è particolarmente apprezzata da chi ne capisce poco di design......

O da chi non si fa abbagliare dalle sirene della forma e preferisce in contenuti.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.