Vai al contenuto
  • 0

Navigatori VDO Dayton


j

Domanda

L’ultimo grido tecnologico nel campo della navigazione satellitare è l’MM 2100 della VDO Dayton, un innovativo specchietto retrovisore che incorpora un display TFT a colori da 4 pollici per la visualizzazione delle mappe di navigazione GPS e delle istruzioni di svolta.

Il sistema è composto da uno schermo compatto che puo’ essere applicato in qualsiasi momento sullo specchietto retrovisore di un’automobile e che viene collegato all’impianto di navigazione mediante un unico cavo (non è richiesta l’alimentazione supplementare).

I vantaggi di questa soluzione sono tanti e spaziano dalla facilità di montaggio/smontaggio ad una maggior sicurezza contro il furto, visto che solo dopo un’osservazione approfondita ci si puo’ accorgere che non si tratta di uno specchietto tradizionale.

Come tutte le unità VDO Dayton, anche questo particolare sistema di navigazione è controllato da un telecomando. Il volume delle indicazioni vocali, trasmesse dagli altoparlanti integrati nello specchietto, puo’ essere regolato direttamente dall’unità e allo stesso modo si possono modificare luminosità e contrasto del display, fino a spegnerlo del tutto.

E se questo non vi basta, sappiate che come accessorio è disponibile un cavo adattatore per il collegamento dello specchietto retrovisore ad un altro sfizio hi tech, la telecamera di parcheggio posteriore VDO Dayton RV 5100.

Lo specchietto VDO Dayton MM 2100 è già in vendita ad un prezzo di circa 390 Euro.

MM2100l_scr.jpg

MM2100.jpg

che figata lo voglio!!!!! :) :) :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.