Vai al contenuto

Mercedes Classe E (Spy - immagini definitive a pag. 39)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Incredibile questo ritorno alle linee squadrate degli interni, pare una plancia degli anni 80, non esagero, mi viene in mente 164, Tipo, roba del genere...

Pensare che l'attuale Classe E a me fa impazzire...

A me non fa impazzire, però nel ruolo in cui opera è bella. Come ho detto preferisco altre marche, ma indubbiamente l'attuale classe E sembra molto più bella di quella che la sostituirà.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sbaglio o il clima automatico sarà in mezzo alle bocchette come nella nuova Laguna??

:-) adesso l'hai proprio sminuita....eh eh eh :-) buuuuuuuuuuuu, potevano fare certamente di meglio con i mezzi a loro disposizione...è più moderna una Great Wall cinese...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ormai ho imparato una cosa. Che comunque ti sembri una cosa appena vista, col tempo, piano piano, "te la faranno piacere".

Se è vero che la moda, le tendenze, il design, non sono altro che un ciclo, cioè un qualcosa che dopo un pò di tempo ritorna sempre nel suo concetto base, allora si potrà capire cosa intendo.

E finora, eccetto forse qualche caso di design assolutamente ardito o strampalato, è sempre andata così.

Guardo questo interno, o quel che se ne intuisce, e come voi, rimango di prim'acchito un pò interdetto. Poi mi fermo un pò a ragionare e penso che, per esempio, quando cominciarono a girare i muli della W210 con i fari tondi, tutti urlarono allo scandalo. Dopo anni e anni di rigoroso stile teutonico fatto di fari rettangolari e calandroni, si cambiava completamente rotta, sul modello più importante della Casa. E tutti a dire che saremmo tornati agli anni '30, che i fari tondi non si vedevano dai tempi della Guerra , e via e via..... Anche a me non piacquero per niente , appena visti.

Com'è andata la storia lo sappiamo tutti, i fari tondi sono diventati il simbolo distintivo della macchina, e sono stati riproposti in diverse varianti, oltre che "ispirare" ( per usare un termine morbido) anche altri modelli.

Questo era solo un esempio per dire che , forse, il nostro gusto è influenzato anche dall'abitudine, e dallo stile rassicurante del già visto. A me questa palpebra supplementare che in diversi hanno messo accanto al quadro strumenti principale, non piace, ma tant'è, alla fine la vedrai talmente tante volte e su tanti modelli , che ti convinci che quella è la tendenza, e magari qualcuno ne dà anche un 'interpretazione non tanto male.

Vedremo.

Ringrazio tutti i cacciatori di spy che mi tengonoa ggiornato sulla mia prossima macchina ! :)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Video della E63 AMG al Ring... Con drift improvviso!

http://www.youtube.com/watch?v=N7KHlVkbK2Y&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eautoblog%2Eit%2F

Il collaudatore del prototipo di questa Mercedes E63 AMG ci stava, evidentemente, prendendo davvero un gran gusto. Nelle prime immagini, infatti, si vede la super-berlina tedesca saltare come un leprotto da una curva all’altra del vecchio Nurburgring e fiondarsi in avanti con impeto. Ma nella scena successiva… Tanto di cappello alla prontezza del collaudatore e al suo manico.

Fonte: Autoblog

Link al commento
Condividi su altri Social

che bel ruomre però....

Bé Roby, da un certo punto di vista hai anche ragione...si gridò allo scandalo quando apparve la serie 7 nel 2001....e poi divenne la capostipite di una linea stilistica che oggi caratterizza l'intera produzione BMW. Magari, aggiungo finalmente, alla Mercedes hanno deciso di prendere posizione e farsene una loro, bella o brutta che sia, forse è la volta buona che ritorni un auto personale. Staremo a vedere...ma vista così mi sa di vecchio...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.