Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

Riporto quanto scrive msn motori

C'è anche Lancia nel progetto SUV Suzuki-Fiat

31-08-2005 Torino - Il nuovo fuoristrada che nascerà dalla collaborazione tra Suzuki e Fiat sarà distribuito sotto l'egida di tre marchi. Del programma farà infatti parte anche la Lancia. Tutte e tre le varianti saranno prodotte nello stabilimento Suzuki di Esztergom, Ungheria, al ritmo complessivo di 90 mila esemplari l'anno, suddivisi tra 60 mila Suzuki, 20 mila Fiat e 10 mila Lancia. Come ha più volte anticipato l'Amministratore Delegato del Gruppo Fiat, Sergio Marchionne, l'inserimento nel progetto porterà indubbi vantaggi al marchio Lancia. Il contratto stipulato tra la Casa giapponese e quella torinese risale a un paio di anni fa e sarà in vigore fino al 2015, un accordo nel quale Suzuki avrà le maggiori responsabilità. Il fuoristrada si basa sulla piattaforma della Swift, anch'essa costruita nella fabbrica magiara, e sarà equipaggiato da tre motori. Suzuki porterà i suoi due benzina 1.5 da 100 CV e 1.6 da 107 CV, Fiat impreziosirà la gamma con l'1.9 diesel common rail da 120 CV. La versione Fiat, come anticipato in luglio, dovrebbe chiamarsi Sedici (nella foto) e sarà presentata in anteprima al Motor Show di Bologna del prossimo dicembre.

by Autolink News®

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto quanto scrive msn motori

C'è anche Lancia nel progetto SUV Suzuki-Fiat

31-08-2005 Torino - Il nuovo fuoristrada ...

Speriamo la Lancia sia personalizzata esteticamente!

Speriamo la Lancia sia personalizzata esteticamente!

Speriamo la Lancia sia personalizzata esteticamente!

! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci conto anch'io sul fatto che sia un po' diversa!

Ad ogni modo si venderanno 10.000 auto in più... grazie a Lancia!

E' ancora presto per fare i conti.

In effetti fiat aveva a disposizione 30.000 unità per contratto.

Le ha trasformate in 20.000+10.000.

La mia speranza è piuttosto che il modello Lancia superi le vendite della Sedici.

5000 Fiat in meno non fanno molto, ma 5000 lancia in più sono un grosso aiuto per l'immagine del marchio.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate ho letto bene 60 x suzuki e 20 xfiat e 10 x lancia?Ma allora la fiat ci perde(secondo me)..Comunque non mi piace,speriamo che la versione lancia sia una VERA LANCIA,non come hanno fatto con musa-idea..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.