Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho provato ad inclinare i fari proposti da Kaleido per vedere se si otteneva un frontale piu' dinamico

fulviafront8me.jpg

• Risposte 31
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

dai ti fa così schifo ?

non ti piace nemmeno la spalla che nasce dall' apice del faro ?

Inviato
dai ti fa così schifo ?

quella a me piace ma quel faro l'hai inclinato troppo... cosa sno 45 gradi? io farei al max 10-15...

Inviato
dai ti fa così schifo ?

assolutamente troppo confusa... troppi elementi... scusami, ma secondo me non va assolutamente bene, proprio per niente... :oops:

poi con la spalla che avevi messo tu si perde completamente la linea che dal piccolo spigolo del faro originale (non quello col primo photoshop) si riunisce sullo specchietto... così è perso tutto con 3 elementi assolutamente separati l'uno dall'altro... mi dispiace ma questa volta non mi piace proprio :?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

personalmente preferisco la versione di kaleido, piu bella della originale e piu "Lancia Fulvia", Quella di Toni, seppure molto aggressiva, la trovo al contrio poco poco Lancia e in generale poco italiana, la fa sembrare una Jap cattiva o altro anche vicina a soluzioni "bangliane" che sono eccessivamente appariscenti e magari molto di moda oggi ma che alla lunga credo stanchino un po (imho), credo alla Fulvia bisogna lasciare un'immagine di auto senza tempo, come un po fu la vecchia e come riesce ad essere il remake e come in generale sono state tamte Lancia coupè, un po strane e poco identificabili con le epoche in cui sono vissute

Inviato
anche vicina a soluzioni "bangliane" che sono eccessivamente appariscenti

no, no, no... lontanissimo da Bangle... Lui (da notare la maiuscola) lavora di superfici e volumi, qui si è cercato di spezzettare il faro un pò arbitrariamente (perdonami Toni... le altre cose non sono male, ma questa mi ha un pò scioccato :D :D :D... il resto della Fulvia è molto minimalista era assolutamente necessario mantenere coerenza...)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
  • Autore

si, forse la versione di TONI è un po' estrema per una Lancia ;)

imho, il frontale delle prossime Lancia dovrebbe avere i fari con due elementi circolari all'interno, a fianco di una calandra sviluppata in orizzontale, tale di ricreare la immagine delle sportive e coupè Lancia, dalle flavia e fulvia coupè alle diverse 037, beta e delta integrali