Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Bè quando le vedremo allora si che si potrebbe paragonare almeno ad audi...per ora no....

Veramente mi sembra che ora la possiamo paragonare ad Audi, essendo 159, in pratica impostata come l'A4 e 147 come A3 ( escluse le TI S3 )

Quando ci sara' TP transaxle e sportive TP semi fuoriserie potremo paragonarle a BMW, e superarla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo è profondamente inesatto ...ALFA ha una rete commerciale che è 1/4 di quelle di BMW in europa e 1/3 della gamma ,questa è la ragione di vendite non soddisfacenti.

Quello che dici tu, che è comunque vero, non nega la mia osservazione

Io intendevo che, forse più a torto che a ragione, il pregiudizio verso Alfa e Fiat in generale è molto diffuso in Italia, e ancora di più fuori confine, e poco attaccano i discorsi di cuore fatti da Taurus.

Ora il prodotto valido sembra sia arrivato, ci si augura che sia aiutato anche dal resto (a cominciare dalla riorganizzazione della rete in Europa)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente mi sembra che ora la possiamo paragonare ad Audi, essendo 159, in pratica impostata come l'A4 e 147 come A3 ( escluse le TI S3 )

.

Intendo una gamma come audi cioè cn auto della categoria di a6 a8..e la prox q7...si spera almeno esteticamente migliori....senza scomodare le gamme faraoniche e interminabili di bmw e mb...impossibili...e forse controproducenti, per alfa come vastità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che si parlava di stile ...

Da Dagospia

A Torino non c’è solo il grigiore di Sergio Marchionne che si rompe la testa con i numeri, ma anche l’erede di Andy Wharol e di Basquiat, i maestri della pop-art. Il suo nome è Lapo Elkann, il giovane di 28 anni che sabato scorso “Vanity Fair” ha incoronato tra i cinque uomini più eleganti del mondo.

Lapo-Lapo è un vulcano di idee vuole “brandizzare” le auto del Lingotto con personalizzazioni e colori alla moda.

Ieri ha dichiarato al “Corriere della Sera”: “i colori devono rafforzare il concetto di bellezza, purezza, italianità… a me piace molto l’arancione, l’interno in camoscio con inserti in blu jeans. Purtroppo il jeans non è ignifugo, però puoi mettere luci al neon sotto l’auto”.

Una prece

p.s. però mica male il suo pusher

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo una gamma come audi cioè cn auto della categoria di a6 a8..e la prox q7...si spera almeno esteticamente migliori....senza scomodare le gamme faraoniche e interminabili di bmw e mb...impossibili...e forse controproducenti, per alfa come vastità.

In fondo ad AR manca una segmento E e derivate sportive ( coupe/cabriolet ) ed una segmento F e derivate ( coupe ) I fuoristrada, i SUV piccoli e grandi e le spiderine possono lasciarli fare tranquillamente a Mb/bmw.

Se proprio vogliamo, facciamo la kamal, ed avremo il suv piccolo

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In fondo ad AR manca una segmento E e derivate sportive ( coupe/cabriolet ) ed una segmento F e derivate ( coupe )

E dici poco.......

In fondo al top ha 250-260cv....come seat ad esempio.....senza voler paragonare alfa a seat ma solo come dato di fatto.

poi che ti piaciano o no i suv grandi sono il futuro...soprattutto se vogliono gli usa... magari genere infiniti però...nn porsche,

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto c'era già 156 e 147 prima serie....risultati in italia sotto gli occhi di tutti.

In Italia nessuno lo nega, anche se attualmente la 147 mi sembra tutt'altro che in forma (colpa, secondo me, del rest sbagliato)

Non mi pare però che come assemblaggi e cura dei particolari fossero all'altezza della migliore concorrenza, cosa che invece sembra che nella 159 ci sia.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che si parlava di stile ...

... Purtroppo il jeans non è ignifugo, però puoi mettere luci al neon sotto l’auto”.

:shock: :shock: ...altro che pusher...sto Lapo ha le sinapsi asfaltate...

luci al neon sotto l'autooo ??? stava scherzando,vero ?? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.